Ciao a tutti, ho appena finito di leggere il libro e cerco un confronto con chi l'ha gia' letto. Spero siate numerosi. Z700
UD2 Confronto, pareri e scambi di idee
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza MessaggioCiao a tutti, ho appena finito di leggere il libro e cerco un confronto con chi l'ha gia' letto. Spero siate numerosi. Z700
Commenta
-
-
se vuoi fare la ud2 devi seguire le indicazioni della ud2, altrimenti fai altro
i giorni 1-2 devi fare IN TUTTO 10-12 serie da 12-15 rep per gruppo, puoi anche fare un solo wo, ma cm dice Lyle non è una cosa molto simpatica
non c'è altro modo per depletare così tanto glicogeno (subito dopo la ricarica c'è n'è molto in giro)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiose vuoi fare la ud2 devi seguire le indicazioni della ud2, altrimenti fai altro
i giorni 1-2 devi fare IN TUTTO 10-12 serie da 12-15 rep per gruppo, puoi anche fare un solo wo, ma cm dice Lyle non è una cosa molto simpatica
non c'è altro modo per depletare così tanto glicogeno (subito dopo la ricarica c'è n'è molto in giro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggionon e' per niente una cosa simpatica !!! l'hai mai provata?
ma l'approccio lo trovo molto valido
cmq, non è simpatico fare 12 serie x 12-15 rep in un solo wo...
ma farne 6 x 12-15 in un wo, e 6 x 12-15 in un altro, è fattibile--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono
ma l'approccio lo trovo molto valido
cmq, non è simpatico fare 12 serie x 12-15 rep in un solo wo...
ma farne 6 x 12-15 in un wo, e 6 x 12-15 in un altro, è fattibile
Commenta
-
-
Ok Lunedi si inizia. Mi rivolgo a SPOT86 che conosce la dieta e chiunque in grado di consigliarmi. Sono ben accette considerazioni.
Peso attuale 64Kg circa con 11.3% di bf. Obiettivo 7-8%!
Visto che i primi 3 giorni si calcola il 50% del TDEE e per me sarebbe sotto le 1200Kcal/die devo impostare la mia alimentazione a 1200 se no rischio la fame e forse di catabolizzare troppo muscolo.
1200Kcal di cui 20% CHO (60g), PRO 1,5g/lbm (190g), FAT (20g)
Colazione:
300g Yogurt magro 0.1%FAT ( 2 vassetti )
30g All Bran ( alternati con 30g di weetabix o 3 fette integrali )
1 Multicentrum
1 Spuntino:
200g di fesa di tacchino ( 150g di bresaola o 200g di tonno al naturale )
1 cps di Thermo Stack
Pranzo:
80g di bresaola ( 150g di vitello magro)
200g di lattuga ( 300g di zucchine o 300g di finocchio)
5g evo
2 Spuntino:
200g di fesa di tacchino
1 Vitamina C
Cena:
200g di petto di pollo ( o petto di tacchino o 150g di salmone o 250g di merluzzo)
200g lattuga ( o zucchine o finocchio )
5g evo
Prenanna:
5g di Glutammina
Total Kcal 1222 pro 191g cho 44 fat 22
In realta' i cho sono meno di 60 ma sono anche abituato alla CKD e quindi non mi viene difficile.
Beh pareri?
Dimenticavo: 3,5g di BCAA prima di allenarmi e 3,5g dopoLast edited by Z700; 22-05-2008, 15:11:55.
Commenta
-
-
mmh...
NO NO!
le prot stanno a 1,5g per LIBBRA, quindi, visto anche le kcal ristrette, porta a 3,2 x kg lbm...
ma nn capisco com hai fatto a trovare 190g
cmq, per te dovrebbe andare
180g prot, 30g fat, 50g chos
se i chos sn ancora + bassi, un 10-15g di fat in + ce li metterei
cmq sembra impostata bene la dieta
lasciala pure così
ovviamente, a quanto detto da Lyle, la ud2 va giocata molto sulla ricarica...
imposta pure quella; sarà interessante seguire
p.s.: ma quanto sei alto?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiommh...
NO NO!
le prot stanno a 1,5g per LIBBRA, quindi, visto anche le kcal ristrette, porta a 3,2 x kg lbm...
ma nn capisco com hai fatto a trovare 190g
cmq, per te dovrebbe andare
180g prot, 30g fat, 50g chos
se i chos sn ancora + bassi, un 10-15g di fat in + ce li metterei
cmq sembra impostata bene la dieta
lasciala pure così
ovviamente, a quanto detto da Lyle, la ud2 va giocata molto sulla ricarica...
imposta pure quella; sarà interessante seguire
p.s.: ma quanto sei alto?
prima di tutto grazie!
poi
1,70 circa
Per la ricarica ci sto studiando. Ho fatto una prova ieri con il muesli e non e' andata benssimo mi crea qualche "problemino" cmq ci lavoro questo fine settimana e la posto.
Hai ragione avevo fatto il calcolo 1.5g * lbm!!!ecco perche' mi veniva circa 190g di pro.
Va bene vediamo come va soprattutto come saranno le mie forze per il w.o.
Domanda: gli omega 3? servono visto i grassi bassini o no? Io cerchero' di optare per il pesce il piu' possibile.
Lyle suggerisce di integrare 1800mg di calcio al di'. Ho visto tante controindicazioni tu ne sai qualcosa in piu'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggioprima di tutto grazie!
poi
1,70 circa
Per la ricarica ci sto studiando. Ho fatto una prova ieri con il muesli e non e' andata benssimo mi crea qualche "problemino" cmq ci lavoro questo fine settimana e la posto.
Hai ragione avevo fatto il calcolo 1.5g * lbm!!!ecco perche' mi veniva circa 190g di pro.
Va bene vediamo come va soprattutto come saranno le mie forze per il w.o.
Domanda: gli omega 3? servono visto i grassi bassini o no? Io cerchero' di optare per il pesce il piu' possibile.
Lyle suggerisce di integrare 1800mg di calcio al di'. Ho visto tante controindicazioni tu ne sai qualcosa in piu'?
sicuro di voler fare la ud2 cn questi dati?
prova per un po', ma se vedi che ti svuoti e non ottieni quel che vuoi, cambia
o-3 6g di olio di pesce / die
calcio potresti prenderne 500mg a colazione 1000mg postwo e 500mg pre-nanna...ma nn sn sicuro, chidi in sezione integrazione--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiommh...
sicuro di voler fare la ud2 cn questi dati?
prova per un po', ma se vedi che ti svuoti e non ottieni quel che vuoi, cambia
o-3 6g di olio di pesce / die
calcio potresti prenderne 500mg a colazione 1000mg postwo e 500mg pre-nanna...ma nn sn sicuro, chidi in sezione integrazione
perche' non dovrei fare ud2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggioperche' non dovrei fare ud2?
non dico che così è inutile, ma è "sprecata"
potresti tirarti con una dieta + "tranquilla", visto che non hai molta massa magra il tuo organismo non vorrà togliertela a tutti costi--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioxké dovresti avere già buoni volumi
non dico che così è inutile, ma è "sprecata"
potresti tirarti con una dieta + "tranquilla", visto che non hai molta massa magra il tuo organismo non vorrà togliertela a tutti costi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggionon hai affatto torto. Devo dirti che è la prima volta che raggiungo questi livelli dopo aver perso ben 30Kg. La statura non è granchè e i volumi sono soddisfacenti per questo. Preferisco partire da una buona base per tenere sempre sotto controllo la bf durante la prossima fase di massa. Ho notato che il metodo zig zag di calorie e di cho funziona bene su di me, infatti questo piano si presume funzioni bene e me lo porterò avanti per 5-6 settimane giusto per prendere quel 7-8% che mi pongo come obiettivo.
anke per quanto riguarda l'allenamento, non è tanto da "principianti" nè forse "intermedi"
non posso dirti altro che: "pensaci"
--
Commenta
-
Commenta