i bianchi li mangio la mattina una q.tà che si aggira a 150 gr, cmq do una spruzzatina di pam sulla padella, aggiungo ai bianchi 10/15 gr di farina d'avena, 10 gocce di tic e 10 gr di cacao amaro, che dite va bene??...però il mio dubbio è la cottura, siccome mi da fastidio la puzza dell'uovo lo faccio cuocere molto, certo non a bruciarlo però nn spengo il gas prima che faccia la crosticina della cottura... che dite cuocendolo troppo brucio pure le pro dell'uovo??
dubbio cottura bianchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioi bianchi li mangio la mattina una q.tà che si aggira a 150 gr, cmq do una spruzzatina di pam sulla padella, aggiungo ai bianchi 10/15 gr di farina d'avena, 10 gocce di tic e 10 gr di cacao amaro, che dite va bene??...però il mio dubbio è la cottura, siccome mi da fastidio la puzza dell'uovo lo faccio cuocere molto, certo non a bruciarlo però nn spengo il gas prima che faccia la crosticina della cottura... che dite cuocendolo troppo brucio pure le pro dell'uovo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioma com'è il low carb una roba del genere??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioma com'è il low carb una roba del genere??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Domanda (forse anche stupida): leggo spesso degli albumi liquidi (brick) da cuocere e mai delle uova sode.
Come mai preferite questi albumi liquidi?
Io preferisco comprarmi le uova e le faccio sode, anche una decina tutte assieme così poi le ho pronte per per qualche giorno e credo che siano anche più sane.
Voi che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioDomanda (forse anche stupida): leggo spesso degli albumi liquidi (brick) da cuocere e mai delle uova sode.
Come mai preferite questi albumi liquidi?
Io preferisco comprarmi le uova e le faccio sode, anche una decina tutte assieme così poi le ho pronte per per qualche giorno e credo che siano anche più sane.
Voi che mi dite?
io odio buttare i rossiPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSarebbe da vedere la dieta in toto...
120/150 gr di bianchi con 15 gr di farina d'avena + 3 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
spuntino mattina - 11:00:
50/60gr di bresaola o fesa di tacchino, oppure 30gr di whey in acqua + 10/15 gr di arachidi o noci o mandorle, oppure yogurt greco
pranzo - 13:00:
200gr di legumi o patate, oppure 60 di pasta integrale o riso con 10gr di evo
100/150 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, tonno, salmone, scampi o bianchi ecc.
+vedura
spuntino pomeriggio - 16:00:
20/30 gr di whey o come spuntino mattina + 10/15 gr di arachidi o noci o mandorle
Allenamento - 18:00
cena 19:30/20:00:
100/150 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, tonno, salmone, scampi o bianchi ecc.
+veduraPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiocolazione - 08:30/09:00:
120/150 gr di bianchi con 15 gr di farina d'avena + 3 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
spuntino mattina - 11:00:
50/60gr di bresaola o fesa di tacchino, oppure 30gr di whey in acqua + 10/15 gr di arachidi o noci o mandorle, oppure yogurt greco
pranzo - 13:00:
200gr di legumi o patate, oppure 60 di pasta integrale o riso con 10gr di evo
+vedura
spuntino pomeriggio - 16:00:
20/30 gr di whey o come spuntino mattina + 10/15 gr di arachidi o noci o mandorle
Allenamento - 18:00
cena 19:30/20:00:
+vedura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPuoi utilizzare della crusca per dare un effetto più solido al tortino di albumi e risparmiarti le fette biscottate, spalmando direttamente la torta che realizzi, e togliere ancora di più il tipigo "gusto" che ti infastidisce.Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
Commenta