Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
Intermittent fasting - Digiuno intermittente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfatti tutti ti guardano come fossi un alieno... Adesso che mi tolgo le maglie a maniche lunghe cominciano a guardarmi meglio e mi chiedono cosa e quando mangioA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfatti tutti ti guardano come fossi un alieno... Adesso che mi tolgo le maglie a maniche lunghe cominciano a guardarmi meglio e mi chiedono cosa e quando mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Se vuoi c'è una mia foto nel mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCapisco... Io non mi sono mai trovato meglio. E il bello è che ora molti miei amici si stanno informando da me su come funziona... EhEh!
posti la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTranqui Jo
Se vuoi c'è una mia foto nel mio diario
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioComplimenti... Bella bestiolina!!!
Potevi scrivere anche lì, non mordo tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè nella prima pagina....
Unica modifica aumento a 500g di albumi (x quei 10g di pro in +...).
Dalla prossima volta mi faccio preparare pacchetti da 350g di carne di cavallo dal macellaio per diminuire un po' gli albumi...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie
Potevi scrivere anche lì, non mordo tranquiA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggionon mordo tranquiA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAhAh! Scusa, ma non sono ancora molto bravo come utilizzatore di forum: sono abbastanza alle prime armi...
Io cmnque mangio 1/3 o meno del tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTranqui
Io cmnque mangio 1/3 o meno del tuoA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè nella prima pagina....
scema me l'ero persa...
Commenta
-
Commenta