If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti sono nuovo del forum e se commetto qualche errore dovete perdonarmi.E' il mio primo post e avevo una curiosita' , secondo voi in fase di definizione con un addome poco visibile a causa di una fascia di grasso e' cosi' utile il cla (acido lipoico)?Ho sentito dire che si ottengono buoni risultati.Mi date un riiscontro? Qualcuno di voi lo ha provato?
Grazie a tutti alla prox
il cla, e' Coniugated linoleic acid, (acido linoleico coniugato) con la sigla ALA si indica l'acido alfa lipoco mentre con la sigla ALC si indica la carnitina in una delle sue forme migliori...
queste tre sigle generano un po' di confusione, ma puoi usare contemporaneamente tutti e tre i prodotti.
il CLA ti aiuta nel metabolismo dei grassi soprattutto saturi, e abbinato ad una buona dieta puo' far calare il colesterolo anche di percentuali importanti,
mentre l'ALA oltre ad essere un potente antiossidante, e' un potente insulino-mimico che ti aiuta ad utilizzare a scopo energetico i carboidrati limitando il famoso effetto di lipogenesi o accumuli adiposi dei carboidrati ingeriti...
mentre l'ALC o carnitina, oltre ad avere importanti funzioni nel recupero muscolare nel dopo allenamento, aumenta il trasporto degli acidi grassi nelle cellule per un loro utilizzo a scopo energetico, anche qua andando a migliorare il metabolismo dei grassi e puo' essere di aiuto se abbinato ad una buona dieta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta