saluti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffaele79
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

saluti

ciao a tutti sono nuovo del forum e se commetto qualche errore dovete perdonarmi.E' il mio primo post e avevo una curiosita' , secondo voi in fase di definizione con un addome poco visibile a causa di una fascia di grasso e' cosi' utile il cla (acido lipoico)?Ho sentito dire che si ottengono buoni risultati.Mi date un riiscontro? Qualcuno di voi lo ha provato?
    Grazie a tutti alla prox
  • Baron James
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 238
    • 34
    • 13
    • napoli
    • Send PM

pesi più cardio più dieta sicuramente sono efficaci!
    "A LeBron James team is never desperate."LBJ

Visitate il mio diario!:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

Commenta

• raffaele79
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie tante :) nessun altro sa darmi maggiori info o esperienze in merito?

Commenta

• Mr_Mago
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 360
        • 26
        • 16
        • Finale Ligure
        • Send PM

Il CLA non è acido lipoico, ma acido linoleico coniugato...
        "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com

Commenta

• Belch Warrior
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1109
          • 80
          • 9
          • Bologna
          • Send PM

il cla, e' Coniugated linoleic acid, (acido linoleico coniugato) con la sigla ALA si indica l'acido alfa lipoco mentre con la sigla ALC si indica la carnitina in una delle sue forme migliori...

queste tre sigle generano un po' di confusione, ma puoi usare contemporaneamente tutti e tre i prodotti.

il CLA ti aiuta nel metabolismo dei grassi soprattutto saturi, e abbinato ad una buona dieta puo' far calare il colesterolo anche di percentuali importanti,

mentre l'ALA oltre ad essere un potente antiossidante, e' un potente insulino-mimico che ti aiuta ad utilizzare a scopo energetico i carboidrati limitando il famoso effetto di lipogenesi o accumuli adiposi dei carboidrati ingeriti...

mentre l'ALC o carnitina, oltre ad avere importanti funzioni nel recupero muscolare nel dopo allenamento, aumenta il trasporto degli acidi grassi nelle cellule per un loro utilizzo a scopo energetico, anche qua andando a migliorare il metabolismo dei grassi e puo' essere di aiuto se abbinato ad una buona dieta...

Commenta

Working...
          X