raga ma in definizione,in scarico di carbo posso associare il burro di arachidi alle whey negli spuntini?ho lo skippy,lo so che come valori c è di meglio;ma che quantità dovrei assumere,al posto dei 20 g di nocciole o altra frutta secca?2,3 cucchiaini?
info burro d'arachidi Skippy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggioraga ma in definizione,in scarico di carbo posso associare il burro di arachidi alle whey negli spuntini?ho lo skippy,lo so che come valori c è di meglio;ma che quantità dovrei assumere,al posto dei 20 g di nocciole o altra frutta secca?2,3 cucchiaini?
Kcal 623
Proteine 22.6
Carboidrati 13.1
Grassi 53.7
Direi che vanno bene.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
perfetto...è quello ke ho appena fatto!
Preso in queste quantità non darei troppa importanza al fatto che sia lo skyppi,cioè poco pregiato come valori nutrizionali,giusto max?
Posso usarlo abitualmente al posto della frutta secca?o alterno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè pieno di zuccheri e oli vegetali di non si sa quale specie..
Commenta
-
-
Burro d'arachidi
Caxxo quanto mi piace! Attenzione a non abusarne però che è una bomba caloricaLast edited by diavolettoroma81; 17-09-2008, 10:14:33.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma basta che aggiungi 7.5£ al totale mio..barbun
Commenta
-
Commenta