ora che arriva l'estate ke consigli avreste per quanto riguarda l'alimentazione in una massa?si dovrebbero aumentare le quantità o magari si dovrebbe solo bere un pò di +??un'altra cosa: io vorrei andare in palestra anche d'estate, ma non so se ne avrò la possibilità in quanto di solito in estate mi trovo un lavoretto in spiaggia ke mi occupa tutta la giornata, voi dite ke dovrei comunque continuare ad andare in palestra o per questi tre mesi estivi si può anche staccare?
Estate Alle Porte: Problema Comune...
Collapse
X
-
tre mesi di stacco sono troppi..finche si parla di 15 gg potrebbero e dico potrebbero essere accettabili..oltre è eresia....
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiohai ragione ma se vado a lavorare questi sarebbero + o - i miei orari:
dalle 7 alle 13.00-13.30
pausa pranzo
dalle 15 alle 20.30"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiohai ragione ma se vado a lavorare questi sarebbero + o - i miei orari:
dalle 7 alle 13.00-13.30
pausa pranzo
dalle 15 alle 20.30
...vorrai mica andare a strafocare in pausa pranzo?????
dalle 13 alle 15 hai voglia a spostare ghisa ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio...vorrai mica andare a strafocare in pausa pranzo?????
dalle 13 alle 15 hai voglia a spostare ghisa ...."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioun po come noi doct..
eh eh eh .... diglielo Rena .... ma qui vogliono battere la fiacca e farsi il sonnellino ...
...RAUS .... FATICARE!!!!!!!
Commenta
-
-
...e dopo le 20,30 ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
quindi potrei fare così: un ora e mezzo di palestra e poi far conicidere il pranzo con il post wo... ke ne dite?
PS:non crediate ke non andare tre mesi in palestra x me sia piacevole, anzi.....mi farebbe un nervoso ke non immaginate e non so se riuscirei a resistere tutto quel tempo senza il mio adorato work-out
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioquindi potrei fare così: un ora e mezzo di palestra e poi far conicidere il pranzo con il post wo... ke ne dite?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Ciao. Sperando che tu non debba lavorare 7 giorni su 7, c'è sempre la possibilità di strutturare una full body 1-2 volte la settimana, super intensa, nei giorni di non lavoro. No?
Dura allenarsi la sera alle 21 dopo una giornata intera di lavoro :O Se poi non è un lavoro sedentario al fresco.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
e per quanto riguarda il fatto dell'alimentazione?dovrei mangiare di +? il mio lavoro infatti consiste nel fare il così detto dalle mie parti "aiuto-bagnino" ovvero portare lettini,sdraio, aprire ombrelloni, pulire la spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao. Sperando che tu non debba lavorare 7 giorni su 7, c'è sempre la possibilità di strutturare una full body 1-2 volte la settimana, super intensa, nei giorni di non lavoro. No?
Dura allenarsi la sera alle 21 dopo una giornata intera di lavoro :O Se poi non è un lavoro sedentario al fresco.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiopurtroppo la gente al mare ci va tutti i giorni della settimana, e io tutti i giorni della settimana devo essere presente in spiaggia (in effetti + ke lavoro lo definirei schiavitù...no dai skerzo)
Ma va dai, chi ti dà lavoro non deve fare cosi Stabilimento balnere di famiglia?
Vedrai (e se non sarà cosi, imputati) che avrai un minimo di tempo libero. Quel lavoro è alla lunga sfiancante, l'hai già fatto?
Oh ma... leggo solo ora che hai quattordici anni??? Azz ce n'è di scoppiati precoci per il bodybuildingPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta