Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misurare la BF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Misurare la BF

    Non so se è la sezione adatta. Mi serviva un consiglio, da chi già l'ha fatto.
    Vorrei misurare la mia BF in maniera precisa (a casa ho una bilancia impedenzometrica che lo fa ma mi sa di gran cagata ed i valori credo non siano assolutamente attendibili..).
    Ora mi domandavo.. come? Dove? Se vado in farmacia me la possono fare in maniera precisa o da chi dovrei andare?

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    Non so se è la sezione adatta. Mi serviva un consiglio, da chi già l'ha fatto.
    Vorrei misurare la mia BF in maniera precisa (a casa ho una bilancia impedenzometrica che lo fa ma mi sa di gran cagata ed i valori credo non siano assolutamente attendibili..).
    Ora mi domandavo.. come? Dove? Se vado in farmacia me la possono fare in maniera precisa o da chi dovrei andare?

    Grazie
    Di solito il dietologo possiede la strumentazione idonea alla misurazione della BF, di solito bioimpendenziometria o la plicometria.

    Commenta


      #3
      Ed il costo?

      Commenta


        #4
        Dovrebbe oscillare dai 10 ai 15 euro però ne vale la pena... io lo faccio fare dal mio pt in palestra
        "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎