peso 84 kg gioco a calcio e ho acquistato hydroxycut per usarlo durante questi due mesi di vacanza....mi dite quante e quando usare le pillole? grazie
hydroxycut aiuto
Collapse
X
-
Ma io non capisco una cosa, acquistate i prodotti solo perchè vanno di moda o cosa? come si fà ad acquistare un integratore e non sapere quando quanto e come usarlo, comunque come dice spesso il buon Sergio leggi le istruzioni sulla etichetta.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioMa io non capisco una cosa, acquistate i prodotti solo perchè vanno di moda o cosa? come si fà ad acquistare un integratore e non sapere quando quanto e come usarlo, comunque come dice spesso il buon Sergio leggi le istruzioni sulla etichetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rudicroll Visualizza Messaggiopeso 84 kg gioco a calcio e ho acquistato hydroxycut per usarlo durante questi due mesi di vacanza....mi dite quante e quando usare le pillole? grazieOriginariamente Scritto da rudicroll Visualizza Messaggioinvece di contestare sempre cio che si chiede perche non rispondete alle domande?
Leggi la posologia e la metodologia sull'etichetta
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rudicroll Visualizza Messaggioinvece di contestare sempre cio che si chiede perche non rispondete alle domande?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rudicroll Visualizza Messaggioinvece di contestare sempre cio che si chiede perche non rispondete alle domande?
se si, i primi 4gg:
- 1 compressa bianca mattina appena alzato
- 1 compressa pre pranzo
- 2 compresse pre cena
dopo 4gg
- 2 compressa bianca mattina appena alzato
- 2 compressa pre pranzo
- 2 compresse pre cena
PARERE PERSONALE:
I termo in europa sono soldi buttati l'unica è una dieta adatta e magari della ALC con Caffeina. Poi x il resto non buttate via denaro.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
Commenta