If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io però in low carb parlerei piu che altro di un free meal settimanale e non di ricariche di pizza o pasta ogni 3 4 gg...Con questa alimentazione non credo che ti svuoti così tanto di glicogeno in 3 gg...
Un free meal a settimana credo sia piu indicato poi non sò aspetta consigli dai piu esperti...
Ubi maior minor cessat
La ricarica deve essere programmata, e cmq va' fatta in regimi piu' stretti in carboidrati.
Sono da'accordo con te sul pasto free a settimana, è piu' che sufficiente.
La ricarica deve essere programmata, e cmq va' fatta in regimi piu' stretti in carboidrati.
Sono da'accordo con te sul pasto free a settimana, è piu' che sufficiente.
Beh in effetti non è che facessi una ricarica vera e propria...semplicemente rientravo in un regime leggermente ipercalorico con carbo pranzo e cena (in breve la sera escao e mangio e bevo con gli amici!!!!!! - dajie che 1 volta a settimana ci sta......)
Ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Beh in effetti non è che facessi una ricarica vera e propria...semplicemente rientravo in un regime leggermente ipercalorico con carbo pranzo e cena (in breve la sera escao e mangio e bevo con gli amici!!!!!! - dajie che 1 volta a settimana ci sta......)
Ciao
1 volta alla settimana si,infatti sia io ke ice ti abbiam detto così,però piu ke una ricarica,un singolo pasto senza stressarti con quel ke magni,ovviamente senza abbuffarti come un tizio ke ha scritto di essere arrivato a vomitare
In culo alla balena x la dieta
1 volta alla settimana si,infatti sia io ke ice ti abbiam detto così,però piu ke una ricarica,un singolo pasto senza stressarti con quel ke magni,ovviamente senza abbuffarti come un tizio ke ha scritto di essere arrivato a vomitare In culo alla balena x la dieta
speriamo che non caghi......
PS: avevo dimenticato di dirvi che la stò mettendo su - la dieta- con qualche dritta di un ragazzo di genova che fa parecchie gare di BB!! quindi vedremo cosa ne uscirà.....
Ciauzzzz
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
cassarola il peso si è assestato.....come prevedevo il corpo si rifiuta di andare oltre...ed i progressi sono veramente imper cettibili...tra l'altro a 4 gg senza carbo!!! domani faccio una bella ricarica di cho....
e mi sa che inizio con un pò di lavoro aerobico per vedere come va..non vorrei bruciare tessuto muscolare..voi che mi consiliate?
ciao
cassarola il peso si è assestato.....come prevedevo il corpo si rifiuta di andare oltre...ed i progressi sono veramente imper cettibili...tra l'altro a 4 gg senza carbo!!! domani faccio una bella ricarica di cho....
e mi sa che inizio con un pò di lavoro aerobico per vedere come va..non vorrei bruciare tessuto muscolare..voi che mi consiliate?
ciao
inesrisci 20min di cardio o a digiuno o dopo i pesi, e poi a fine settimana vaedi.
A quanti carboidrati stai ora?
inesrisci 20min di cardio o a digiuno o dopo i pesi, e poi a fine settimana vaedi.
A quanti carboidrati stai ora?
io avevo pensato pure a 15-20 min di aerobica dopo i pesi (10' + 10' su attrezzi di versi - antinoia - en ad andatura variabile) + camminata veloce 40' 2 volte a week sul lungomare - tempo permettendo!!!!
A cho penso di oscillare tra i 10 - 20 gr die: derivano solo dal burro di arachidi (3-4 cucchiaini), dalle mandorle (50- 70 g die) e dall'insalata-vegetali (lattuga , spinaci in foglia, pomodori, peperoni)!! cmq non ne sono certo!!
domani mi uccido di pasta: a colazio, pranzo e cena!!
ciao
io avevo pensato pure a 15-20 min di aerobica dopo i pesi (10' + 10' su attrezzi di versi - antinoia - en ad andatura variabile) + camminata veloce 40' 2 volte a week sul lungomare - tempo permettendo!!!!
A cho penso di oscillare tra i 10 - 20 gr die: derivano solo dal burro di arachidi (3-4 cucchiaini), dalle mandorle (50- 70 g die) e dall'insalata-vegetali (lattuga , spinaci in foglia, pomodori, peperoni)!! cmq non ne sono certo!!
domani mi uccido di pasta: a colazio, pranzo e cena!!
ciao
Fatti la ricarica, e inserisci solo un allenamento cardio, e poi valuta peso e misure.
Ice .....solo 1 allenamento a week di aerobica? così dovrei evitare di catabolizzare troppo...
ma per ke camminate saranno caxxi: amo camminare ed ora che non ho moto e non posso giocare a calcio..mmmmmmmm
thank you
Ice .....solo 1 allenamento a week di aerobica? così dovrei evitare di catabolizzare troppo...
ma per ke camminate saranno caxxi: amo camminare ed ora che non ho moto e non posso giocare a calcio..mmmmmmmm
thank you
Perchè non conosco le tue capacita' aerobiche....cmq un 20-25' a settimana per iniziare al 65/75% della FCmax a ritmo costante potrebbero andare bene.
porca paletta...dopo la ricarica di sabato (fatta alla stragrande) domenica mi son svegliato - rinco più che mai - con 3 kg in più(così diceva la bilancia), appannato sull'addome ma con petto, gambe, spalle e braccia gonfi come dopo una seduta di allenamento!!! strana sensazione.....
conferma che la bilancia non serve ad una ****...avevo perso per lo più liquidi,che non è male....ma per buttar giù grasso occorre faticare ancora per taaaanto tempo!!
ciao !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta