My personal low carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Io però in low carb parlerei piu che altro di un free meal settimanale e non di ricariche di pizza o pasta ogni 3 4 gg...Con questa alimentazione non credo che ti svuoti così tanto di glicogeno in 3 gg...
    Un free meal a settimana credo sia piu indicato poi non sò aspetta consigli dai piu esperti...
    Ubi maior minor cessat
    La ricarica deve essere programmata, e cmq va' fatta in regimi piu' stretti in carboidrati.
    Sono da'accordo con te sul pasto free a settimana, è piu' che sufficiente.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      La ricarica deve essere programmata, e cmq va' fatta in regimi piu' stretti in carboidrati.
      Sono da'accordo con te sul pasto free a settimana, è piu' che sufficiente.

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

Beh in effetti non è che facessi una ricarica vera e propria...semplicemente rientravo in un regime leggermente ipercalorico con carbo pranzo e cena (in breve la sera escao e mangio e bevo con gli amici!!!!!! - dajie che 1 volta a settimana ci sta......)

Ciao
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          Beh in effetti non è che facessi una ricarica vera e propria...semplicemente rientravo in un regime leggermente ipercalorico con carbo pranzo e cena (in breve la sera escao e mangio e bevo con gli amici!!!!!! - dajie che 1 volta a settimana ci sta......)

Ciao
          1 volta alla settimana si,infatti sia io ke ice ti abbiam detto così,però piu ke una ricarica,un singolo pasto senza stressarti con quel ke magni,ovviamente senza abbuffarti come un tizio ke ha scritto di essere arrivato a vomitare
          In culo alla balena x la dieta

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            1 volta alla settimana si,infatti sia io ke ice ti abbiam detto così,però piu ke una ricarica,un singolo pasto senza stressarti con quel ke magni,ovviamente senza abbuffarti come un tizio ke ha scritto di essere arrivato a vomitare
            In culo alla balena x la dieta
            speriamo che non caghi......

PS: avevo dimenticato di dirvi che la stò mettendo su - la dieta- con qualche dritta di un ragazzo di genova che fa parecchie gare di BB!! quindi vedremo cosa ne uscirà.....

Ciauzzzz
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Rilassati con un pasto libero che sia a pranzo o a cena.
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

cassarola il peso si è assestato.....come prevedevo il corpo si rifiuta di andare oltre...ed i progressi sono veramente imper cettibili...tra l'altro a 4 gg senza carbo!!! domani faccio una bella ricarica di cho....
                e mi sa che inizio con un pò di lavoro aerobico per vedere come va..non vorrei bruciare tessuto muscolare..voi che mi consiliate?
                ciao

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

cassarola il peso si è assestato.....come prevedevo il corpo si rifiuta di andare oltre...ed i progressi sono veramente imper cettibili...tra l'altro a 4 gg senza carbo!!! domani faccio una bella ricarica di cho....
                  e mi sa che inizio con un pò di lavoro aerobico per vedere come va..non vorrei bruciare tessuto muscolare..voi che mi consiliate?
                  ciao
                  inesrisci 20min di cardio o a digiuno o dopo i pesi, e poi a fine settimana vaedi.
                  A quanti carboidrati stai ora?
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

inesrisci 20min di cardio o a digiuno o dopo i pesi, e poi a fine settimana vaedi.
                    A quanti carboidrati stai ora?

io avevo pensato pure a 15-20 min di aerobica dopo i pesi (10' + 10' su attrezzi di versi - antinoia - en ad andatura variabile) + camminata veloce 40' 2 volte a week sul lungomare - tempo permettendo!!!!

A cho penso di oscillare tra i 10 - 20 gr die: derivano solo dal burro di arachidi (3-4 cucchiaini), dalle mandorle (50- 70 g die) e dall'insalata-vegetali (lattuga , spinaci in foglia, pomodori, peperoni)!! cmq non ne sono certo!!
                    domani mi uccido di pasta: a colazio, pranzo e cena!!
                    ciao

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

io avevo pensato pure a 15-20 min di aerobica dopo i pesi (10' + 10' su attrezzi di versi - antinoia - en ad andatura variabile) + camminata veloce 40' 2 volte a week sul lungomare - tempo permettendo!!!!

A cho penso di oscillare tra i 10 - 20 gr die: derivano solo dal burro di arachidi (3-4 cucchiaini), dalle mandorle (50- 70 g die) e dall'insalata-vegetali (lattuga , spinaci in foglia, pomodori, peperoni)!! cmq non ne sono certo!!
                      domani mi uccido di pasta: a colazio, pranzo e cena!!
                      ciao
                      Fatti la ricarica, e inserisci solo un allenamento cardio, e poi valuta peso e misure.

Icehand.
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

Ice .....solo 1 allenamento a week di aerobica? così dovrei evitare di catabolizzare troppo...
                        ma per ke camminate saranno caxxi: amo camminare ed ora che non ho moto e non posso giocare a calcio..mmmmmmmm

thank you

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Ice .....solo 1 allenamento a week di aerobica? così dovrei evitare di catabolizzare troppo...
                          ma per ke camminate saranno caxxi: amo camminare ed ora che non ho moto e non posso giocare a calcio..mmmmmmmm

thank you
                          Perchè non conosco le tue capacita' aerobiche....cmq un 20-25' a settimana per iniziare al 65/75% della FCmax a ritmo costante potrebbero andare bene.

Prego amico.

Icehand.
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

Perchè non conosco le tue capacita' aerobiche....cmq un 20-25' a settimana per iniziare al 65/75% della FCmax a ritmo costante potrebbero andare bene.

Prego amico.

Icehand.
                            quando i piedi non son tanto buoni...lavorare sui polmoni!!!! macina kilometri a calcetto& calcio....adessodovrei riadattarmi...
                            ciao

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Send PM

quando i piedi non son tanto buoni...lavorare sui polmoni!!!! macina kilometri a calcetto& calcio....adessodovrei riadattarmi...
                              ciao
                              EhEh, siamo in due amico...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

porca paletta...dopo la ricarica di sabato (fatta alla stragrande) domenica mi son svegliato - rinco più che mai - con 3 kg in più(così diceva la bilancia), appannato sull'addome ma con petto, gambe, spalle e braccia gonfi come dopo una seduta di allenamento!!! strana sensazione.....
                                conferma che la bilancia non serve ad una ****...avevo perso per lo più liquidi,che non è male....ma per buttar giù grasso occorre faticare ancora per taaaanto tempo!!

ciao !!

Commenta

Working...
                                X