Pasta anche a cena?
Aumento di peso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doriano Visualizza MessaggioPasta anche a cena?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doriano Visualizza Messaggioall' inizio mangiavo anche il riso con olio e parmiggiano , poi, vista la lunga preparazione, decisi di non mangiarlo più!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioscusa ma che vuol dire ke aumentando di 14 kg non hai messo nè molto grasso ne molta massa muscolare??e di cosa saresti aumentato: di aria??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doriano Visualizza MessaggioA parte tutto, cercherò di aumentare l' introito calorico, mangiando un pò riso.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Scusate ma devo farvi un'altra domanda:
Da metà giugno non andrò più in piscina, causa chiusura, ma continuerò ad andare in palestra fino a luglio, secondo voi posso seguire la dieta che ho seguito fino ad adesso o sarebbe più opportuno modificarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doriano Visualizza MessaggioScusate ma devo farvi un'altra domanda:
Da metà giugno non andrò più in piscina, causa chiusura, ma continuerò ad andare in palestra fino a luglio, secondo voi posso seguire la dieta che ho seguito fino ad adesso o sarebbe più opportuno modificarla?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doriano Visualizza MessaggioA colazione inizierò a mangiare un pò di fette biscottate con la marmellata, nel dopo allenamento non ho proprio idea di cosa aggiungere. Qualche consiglio?
Scegli tu!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta