Ciao a tutti.. da un po' di giorni seguo una low carb sotto i 100gr d carbo a giorno, ma essendo 64kg x 176cm non è ke abbia tutto questo grasso, solo un po' di pancia(e fidatevi ke c'è dopo posto delle foto) il mio allenatore m'ha consigliato di fare massa,con qualke corsa di mattina appena svegliato e ogni volta 20 minuti dopo l'allenamento così la pancia si toglie.... voi che consigliate?
Low carb... Rikiesta consigli...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionn ho capito..vuoi fare massa in low carb?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSei tu quello in avatar?
A riposo...
Io contratto(addominali)...
Last edited by Giagotto; 14-05-2008, 15:20:36.
Commenta
-
-
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Anche io ti consiglio di fare massa, quindi mangiare molto, PULITO, e di allenarti come si deve. Il resto verrà da se, col tempo. E' inutile fare definizione o impostare una low carb nella tua condizione (che è comunque una base di partenza non male)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
Quindi dite di fare massa senza maionese, ketchup marmellata nei panini post wo eccetera eccetera???IN caso possiamo rivedere la mia dieta insieme???Last edited by Giagotto; 14-05-2008, 16:09:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxchè senza maionese???sono saturi che rientrano in un contesto ipocalorico..piu di quello ipercalorico
Commenta
-
-
"Definizione" sta ad indicare, letteralmente, un contesto di allenamento e di dieta attraverso i quali si vuol modellare una struttura muscolare eliminando quanta più % di grasso possibile.
Ciò detto, sei perfettamente in grado di giudicare da solo se la cosa fa al caso tuo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocerto..vai
Commenta
-
Commenta