If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti.. da un po' di giorni seguo una low carb sotto i 100gr d carbo a giorno, ma essendo 64kg x 176cm non è ke abbia tutto questo grasso, solo un po' di pancia(e fidatevi ke c'è dopo posto delle foto) il mio allenatore m'ha consigliato di fare massa,con qualke corsa di mattina appena svegliato e ogni volta 20 minuti dopo l'allenamento così la pancia si toglie.... voi che consigliate?
In pratica il mio allenatore mi dice di ritornare a mangiare x massa(cioè senza low carb) ma facendo cardio a fine wo e ad inizio mattinata...Secondo voi si toglie la pancia così???
Anche io ti consiglio di fare massa, quindi mangiare molto, PULITO, e di allenarti come si deve. Il resto verrà da se, col tempo. E' inutile fare definizione o impostare una low carb nella tua condizione (che è comunque una base di partenza non male)
Scusa...ke hai ?????Almeno ci facciamo 4 risate insieme...
Quindi dite di fare massa senza maionese, ketchup marmellata nei panini post wo eccetera eccetera???IN caso possiamo rivedere la mia dieta insieme???
"Definizione" sta ad indicare, letteralmente, un contesto di allenamento e di dieta attraverso i quali si vuol modellare una struttura muscolare eliminando quanta più % di grasso possibile.
Ciò detto, sei perfettamente in grado di giudicare da solo se la cosa fa al caso tuo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta