zane mi potresti postare una tua dieta tipo in massa e in def? perchè come altezza/struttura noto molte somiglianze (sperando in una somiglianza anche di metabolismo ) e poi anche per curiosità... se al limite non le vuoi divulgare causa gare me le potresti passare su msn?
x Zanelike
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioZanelike non mangia, ingurgita. Zanelike non si allena, sposta enormi carichi. Zanelike non fa definizione, conosce solo l'ipertrofia. I suoi segreti li tiene per sé.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiozane mi potresti postare una tua dieta tipo in massa e in def? perchè come altezza/struttura noto molte somiglianze (sperando in una somiglianza anche di metabolismo ) e poi anche per curiosità... se al limite non le vuoi divulgare causa gare me le potresti passare su msn?
ti posto la mia dieta di def
ore6.00 150 di pollo
ore9.00 150 di manzo + verdure pre work out
ore 11.30 12 bianchi post allenamento + 3 /4 gallette
ore 13.30 250 di merluzzo
ore 16.30 250 di merluzzo
ore 19.30 250 di merluzzo
ore 22.00 150 di merluzzo
varia no?? cmq metto un poco di olio in 5 dei 7 pasti giornalieri...
qst è la mia scaricasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiol'ipertrofia incarnata, insommasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolascia stare il secco teorico cmq grazie mille epr la rep
ps: certo che il gestore della tua pescheria dovrebbe farti una statua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCon quello che hai fatto (e vinto) era il minimo
ps: certo che il gestore della tua pescheria dovrebbe farti una statua
infatti sono molto spesso in pescheria
cmq bevo anche 8 litri..anche se qlc volta eccedo , ovviamente al giornosotto gara si arriva 12 litri
20 grammi di bcaa al dìsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Stai iniziando a notare la comparsa di squame di merluzzo sul tuo corpo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
e sti cazzi... grazie cmq per aver risposto... ma non penso di poter arrivare a tanto in dieta...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono qua..scusate..cmq..
ore6.00 150 di pollo
qst è la mia scarica
me l'immaginavo che la tua dieta fossi cosi, con pochissimi grassi e circa 250gr di pro al giorno..e qui chiudo..poi ripper se tu la vuoi seguire, ben venga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono qua..scusate..cmq..
ore6.00 150 di pollo
qst è la mia scarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiome l'immaginavo che la tua dieta fossi cosi, con pochissimi grassi e circa 250gr di pro al giorno..e qui chiudo..poi ripper se tu la vuoi seguire, ben vengasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioha un non so che di cutler questa dieta complimenti zane per la costanza con cui riesci a seguirla, io non ce la farei propriosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta