Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
x Zanelike
Collapse
X
-
diciamo che nella prox fase di massa...adotterò un media carb fatta di 4/5 pasti con un pco di carbo e altri due con zero carbo...cmq prenderò 5/6 kili sopra il peso gara e nn di piùOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioZane invece in massa come ti alimenti? sono proprio curioso!
nelle masse precedenti ero sempre a 3 grammi per kilo di pro e tante altre schifezze
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma perchè scusa..sapete qnt altri piaceri ci sono oltre alciboOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ti invidio, io non ce la farei a vivere cosi. alla tua giovane età poi......
la propria ragazza...la palestra, il sole, esibire un bel fisico al parco altrochè mangiare delle schifezze
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
per 2 giorni la settimana me le scordo..ma mica muore il papa...Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSenza neanche le verdure
Io mi impiccherei senza l'insalata, le melanzane e la cicoria di mia nonna
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
arriveranno arriveranno..e poi cmq vedendo alcune foto di qst inverbo e vedermi i glutei adesso sono proprio soddisfatto di meOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuesto è lo spirito giusto
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Grazie delle risposte zane! E complimenti...le prime volte che ti ho visto e letto ho pensato subito: ecco il classico dopatello che fa il fiero,invece piano piano ho cominciato ad apprezzarti e ad apprezzare i tuoi sacrifici!Last edited by Rik_the_Dog; 15-05-2008, 17:58:44.
Commenta
-
-
devi sempre togliere il dopatello peròOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie delle risposte zane! E complimenti...le prime volte che ti ho visto ho pensato subito: ecco il classico dopatello che fa il fiero,invece piano piano ho cominciato ad apprezzarti e ad apprezzare i tuoi sacrifici!
vieni a farti un giretto a bologna per gli italiani ainbb?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodevi sempre togliere il dopatello però
vieni a farti un giretto a bologna per gli italiani ainbb?

no scusa pensavo fosse implicito
Già eliminato! per gli italiani non mi dispiacerebbe far eun salto (ovviamente come spettatore
) manon so ancora se potrò!

Commenta
-
-
Ovviamente non mi riferivo a quel tipo di scorie, ma alle fibre insolubili...Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMrAffondo, scorie praticamente zero nella dieta che fa Zane? Ho sempre saputo che le proteine producono sempre scorie azotate. O no?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
nei mesi predenti alla gare le tolgo per il gonfiore che portanoOriginariamente Scritto da flex91 Visualizza MessaggioWOW, complimenti!!
Ma non integri con whey?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
a quei livelli..Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ti invidio, io non ce la farei a vivere cosi. alla tua giovane età poi......
complimenti

Commenta
-
-
per ora n sono dei gran livelliOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa quei livelli..
complimenti
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta