Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
x Zanelike
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioZane invece in massa come ti alimenti? sono proprio curioso!
nelle masse precedenti ero sempre a 3 grammi per kilo di pro e tante altre schifezzesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ti invidio, io non ce la farei a vivere cosi. alla tua giovane età poi......
la propria ragazza...la palestra, il sole, esibire un bel fisico al parco altrochè mangiare delle schifezzesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSenza neanche le verdure
Io mi impiccherei senza l'insalata, le melanzane e la cicoria di mia nonnasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuesto è lo spirito giustosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Grazie delle risposte zane! E complimenti...le prime volte che ti ho visto e letto ho pensato subito: ecco il classico dopatello che fa il fiero,invece piano piano ho cominciato ad apprezzarti e ad apprezzare i tuoi sacrifici!Last edited by Rik_the_Dog; 15-05-2008, 18:58:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie delle risposte zane! E complimenti...le prime volte che ti ho visto ho pensato subito: ecco il classico dopatello che fa il fiero,invece piano piano ho cominciato ad apprezzarti e ad apprezzare i tuoi sacrifici!
vieni a farti un giretto a bologna per gli italiani ainbb?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodevi sempre togliere il dopatello però
vieni a farti un giretto a bologna per gli italiani ainbb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMrAffondo, scorie praticamente zero nella dieta che fa Zane? Ho sempre saputo che le proteine producono sempre scorie azotate. O no?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza MessaggioWOW, complimenti!!
Ma non integri con whey?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ti invidio, io non ce la farei a vivere cosi. alla tua giovane età poi......
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa quei livelli..
complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta