If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
più che altro ci metti più tempo a mangiarle...
poi un pacchetto da 15 costa circa 1 euro ma mangiarle in un risptoranete ad avezzano in mezzo ad altri commensali che mangiano schifezze incuranti dei grassi nn ha prezzo.....
No non dico quello zane..ma mi meraviglia la regolarità che hai...scorie praticamente zero nella dieta che fai..Meglio così per te comunque
ma sai alla fine...ogni giornoi segue l'altro..ora nn è difficile il difficile arriverà dal 14 giuno in poi....che mi toccherà stare bello a dieta( da valutare con lucida valutazione) in vista dei gran prix autunnali
ancora cmq n ho raggiunto lo stato di forma che voglio e che posso raggiungere e quindi nn si pensa neanche lontamente a sgarrare di qlcsina
ma sai alla fine...ogni giornoi segue l'altro..ora nn è difficile il difficile arriverà dal 14 giuno in poi....che mi toccherà stare bello a dieta( da valutare con lucida valutazione) in vista dei gran prix autunnali
ancora cmq n ho raggiunto lo stato di forma che voglio e che posso raggiungere e quindi nn si pensa neanche lontamente a sgarrare di qlcsina
MrAffondo, scorie praticamente zero nella dieta che fa Zane? Ho sempre saputo che le proteine producono sempre scorie azotate. O no?
Comunque Zane, dici che non hai raggiunto ancora la condizione.. E dire che mesi fa dicevi che ormai "c'eri", vero? Incontentabile. Tanto le striature nel sedere non ti verranno :P
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
sono qua..scusate..cmq..
ti posto la mia dieta di def
ore6.00 150 di pollo
ore9.00 150 di manzo + verdure pre work out
ore 11.30 12 bianchi post allenamento + 3 /4 gallette ore 13.30 250 di merluzzo ore 16.30 250 di merluzzo ore 19.30 250 di merluzzo ore 22.00 150 di merluzzo
varia no?? cmq metto un poco di olio in 5 dei 7 pasti giornalieri...
qst è la mia scarica
ti invidio, io non ce la farei a vivere cosi. alla tua giovane età poi......
MrAffondo, scorie praticamente zero nella dieta che fa Zane? Ho sempre saputo che le proteine producono sempre scorie azotate. O no?
Comunque Zane, dici che non hai raggiunto ancora la condizione.. E dire che mesi fa dicevi che ormai "c'eri", vero? Incontentabile. Tanto le striature nel sedere non ti verranno :P
da qnd sono nato mi si dice che uqleoo o quell'altro è oimpossibile per me...a mio avviso nulla è impossibile..straiture sui glutei??? io so che verranno , ne sono sicuro , nn oggi , n domani, ma verranno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta