Zane posso chiederti da quanti carb a giorno 6 partito e ogni quanto li scali? Poi x arrivare a bassi grassi, ogni quanto li hai scalati?
x Zanelike
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioZane posso chiederti da quanti carb a giorno 6 partito e ogni quanto li scali? Poi x arrivare a bassi grassi, ogni quanto li hai scalati?
sono in low carb da febbraio e in cheto da inizio marzofaccio 2 ricariche da 250 cho alla settimana, per i grassi ho calato nell'ultimo mese
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGentilissimo, grazie millesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè una lotta tutti i giorni ma almeno oggi ricarica
Sono curiosissimo!
Comunque complimenti sei davvero una bestia e ancora complimenti per la costanzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCosì per curiosità visto che hai postato la tua dieta giornaliera, posteresti anche la tua giornata di ricarica
Sono curiosissimo!
Comunque complimenti sei davvero una bestia e ancora complimenti per la costanza
1: 100 pollo+10 gallette
2:150 merluzzo+10gallette
3: 150 merluzzo + 10 gallette
4: 150 merluzzo+8 gallette
5 150 merluzzo+8 gallette
6: 100 pollosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomaremma maiala...ti spari quasi 1 chilo di merluzzo al giorno...siete veramente dei superuomini a seguire ste diete.
vi ammiro profondamente, ma io non potrei mai fare altrettanto.
cmq complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Non c'ho parole! Sei di una costanza incredibile! Ancora complimenti, praticamente non sgarri nemmeno in ricarica!
Ormai sono in vena di domande e di curiosità, ma visto che mangi il merluzzo 4 volte al giorno e il pollo 2 volte al giorno, si può sapere come te lo prepari?
Come lo cucini?sigpic
Commenta
-
-
madò con le gallette... io come ricarica mi faccio 2 etti di riso....
cmq complimenti davvero... soprattutto perchè mangi tutta quella roba senza grassi, cioè.... a me il palato chiederebbe pietà...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon c'ho parole! Sei di una costanza incredibile! Ancora complimenti, praticamente non sgarri nemmeno in ricarica!
Ormai sono in vena di domande e di curiosità, ma visto che mangi il merluzzo 4 volte al giorno e il pollo 2 volte al giorno, si può sapere come te lo prepari?
Come lo cucini?come vuoi che me lo cucini...nn posso neanche mangiare verdure in ricarica quindi n è che ho tanta scelta
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomadò con le gallette... io come ricarica mi faccio 2 etti di riso....
cmq complimenti davvero... soprattutto perchè mangi tutta quella roba senza grassi, cioè.... a me il palato chiederebbe pietà...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioZane sei da ammirare per la costanza..ma toglimi una curiosità, ogni quanti mesi vai di corpo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta