If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
zane mi potresti postare una tua dieta tipo in massa e in def? perchè come altezza/struttura noto molte somiglianze (sperando in una somiglianza anche di metabolismo ) e poi anche per curiosità... se al limite non le vuoi divulgare causa gare me le potresti passare su msn?
Zanelike non mangia, ingurgita. Zanelike non si allena, sposta enormi carichi. Zanelike non fa definizione, conosce solo l'ipertrofia. I suoi segreti li tiene per sé.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Zanelike non mangia, ingurgita. Zanelike non si allena, sposta enormi carichi. Zanelike non fa definizione, conosce solo l'ipertrofia. I suoi segreti li tiene per sé.
zane mi potresti postare una tua dieta tipo in massa e in def? perchè come altezza/struttura noto molte somiglianze (sperando in una somiglianza anche di metabolismo ) e poi anche per curiosità... se al limite non le vuoi divulgare causa gare me le potresti passare su msn?
sono qua..scusate..cmq..
ti posto la mia dieta di def
ore6.00 150 di pollo
ore9.00 150 di manzo + verdure pre work out
ore 11.30 12 bianchi post allenamento + 3 /4 gallette
ore 13.30 250 di merluzzo
ore 16.30 250 di merluzzo
ore 19.30 250 di merluzzo
ore 22.00 150 di merluzzo
varia no?? cmq metto un poco di olio in 5 dei 7 pasti giornalieri...
qst è la mia scarica
ps: certo che il gestore della tua pescheria dovrebbe farti una statua
infatti sono molto spesso in pescheria
cmq bevo anche 8 litri..anche se qlc volta eccedo , ovviamente al giornosotto gara si arriva 12 litri
20 grammi di bcaa al dì
sono qua..scusate..cmq..
ore6.00 150 di pollo
qst è la mia scarica
me l'immaginavo che la tua dieta fossi cosi, con pochissimi grassi e circa 250gr di pro al giorno..e qui chiudo..poi ripper se tu la vuoi seguire, ben venga
sono qua..scusate..cmq..
ore6.00 150 di pollo
qst è la mia scarica
ha un non so che di cutler questa dieta complimenti zane per la costanza con cui riesci a seguirla, io non ce la farei proprio
me l'immaginavo che la tua dieta fossi cosi, con pochissimi grassi e circa 250gr di pro al giorno..e qui chiudo..poi ripper se tu la vuoi seguire, ben venga
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta