Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fabbisogno proteico in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    hai fatto due domande contrapposte...

    forse volevi dire che per il cutting estremo ci vogliono diete maggiormente proteiche...

    il motivo è semplice: quando si è molto magri, l'organismo non vuole dimagrire ulteriormente, ma vuole "bruciare" tessuto metabolicamente + sfavorevole da mantenere...aumentare le proteine consente semplicemente che, al posto di quelle endogene, per la produzione di energia vengano usate quelle esogene
    Io esco leggermente dal coro con un piccolo appunto

    In realtà è estremamente difficile distinguere proteine dai tessuti magri e proteine esogene visto che tutte confluiscono nel turnover proteico (le proteine non sono lì statiche a formare i tessuti, ma vengono continuamente rinnovate grazie anche al contributo esogeno oltre a quello proveniente dalla proteolisi di altri distretti magri).
    Il vantaggio nell'assunzione di proteine esogene consiste, quindi e semplicemente, nel fornire nuovo materiale pronto e adatto all'uso per la costruzioni di tessuti in adattamento allo stimolo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
      ot:vorrei sapere perche' se devo dare rep ad una persona in particolare devo darne prima in giro ad altri utenti cosa vuol dire?grazie
      Ti rispondo in PVT.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Permettendo quindi di conservare una maggiore quantità di tessuto magro, la cui perdita però (anche minima) è purtroppo inevitabile.
        quest'anno ho speso una cifra per gli integratori...speriamo che possano darti quell'aiuto in più a preservare massa magra

        Commenta


          #19
          io al posto ke integrare con gluta, arginina, bcaa etc, x risparmiare semplicemente viaggio a pro "abbastanza alte"

          Commenta


            #20
            io ho preso 500gr di gluta e 400gr di bcaa

            anche l'alcar ma quello è per un altro scopo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              io non parlavo di ciclizzazione di pro, ma di kcal e carbo!!

              una dieta costante in kcal per tirarsi imho non va...

              per quanto riguarda il tiraggio all'interno delle fibre, credo che met intendesse per gli IMTG...ad alti grassi i muscoli hanno + trigliceridi in "scorta"...

              per quanto riguarda il provare la dieta, io credo che il minimo siano 4 settimane...
              Il discorso di ciclizzare le pro era un esempio...anche io nella dieta ciclizzo i cho.....vedremo ke succede...

              Cmq nel diario di metabolicboy stanno uscendo fuori bei argomenti..........

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                Il discorso di ciclizzare le pro era un esempio...anche io nella dieta ciclizzo i cho.....vedremo ke succede...

                Cmq nel diario di metabolicboy stanno uscendo fuori bei argomenti..........
                infatti li sto leggendo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎