Praticamente hai ca**to nutella
700 grammi di nutella: 4000 calorie ca in 10 minuti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopenso che mangiarsi più di mezzo chilo di nutella in una sola volta è il miglior metodo per far venire il ribrezzo legato solo al pensiero della nutella per il resto della vita
non succede quello che hai detto!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggiodomenica sera, dopo aver deciso di fare il mio sgarro settimanale con qualche cucchiata (cucchiaino) di nutella, non mi sono contenuto e ho finito tutto un barattolo grande in pochissimo tempo. Non era mai successo prima che ingurgitassi tante calorie (in questo caso derivanti principalmente da grassi vegetali e zuccheri semplici) in una volta sola! La notte non ho avuto problemi a prendere sonno e tantomeno ho avuto problemi intestinali...
Mi chiedevo se le ca. 4000 calorie (quello che dovrei mangiare in 2 giorni) contenute nel barattolo le ho assorbite tutte, oppure c'è un punto in cui il nostro corpo nn riesce più ad assimilare e semplicemente scarta il cibo in eccesso senza assimilarlo.
Il mattino dopo, inoltre, allenandomi mi sentivo molto, ma molto più energico, tanto che sono riuscito a caricare sulla panca ben 10 kg + del solito! e pompavo tantissimo senza stancarmi eccessivamente!!
Mi chiedo ancora, dunque, le due cose sono collegate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofidati...
non succede quello che hai detto!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOggi pomeriggio volevo provare ad aumentare il carico nello stacco da terra, quasi quasi per pranzo mi sparo 700gr di nutella, 25 ferrero rocher, una 20ina di Raffaello e 250gr di burro d'arachidi
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofidati...
non succede quello che hai detto!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Svelo il segreto:Alessio è il direttore e produttore della A.R.P.I.P. integratori, che da oggi distibuiscono integratori al plutonio gusto nutella, controindicazioni riscontrateossibile rimbiancamento del bagno!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo una volta ho mangiato così tanta nutella ke sono stato iperattivo per 2 giorni,mi si stava pure dilatando la pupilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAd alcune persone il senso di dolce da alla nausea. Anche la mia ragazza è così.
quindi niente con la nutella?
scherzi a parte, più che il mettere su grasso, li rischi di farti venire una bella coliteInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioi powerlifter hanno risolto i loro problemi..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta