domenica sera, dopo aver deciso di fare il mio sgarro settimanale con qualche cucchiata (cucchiaino) di nutella, non mi sono contenuto e ho finito tutto un barattolo grande in pochissimo tempo. Non era mai successo prima che ingurgitassi tante calorie (in questo caso derivanti principalmente da grassi vegetali e zuccheri semplici) in una volta sola! La notte non ho avuto problemi a prendere sonno e tantomeno ho avuto problemi intestinali...
Mi chiedevo se le ca. 4000 calorie (quello che dovrei mangiare in 2 giorni) contenute nel barattolo le ho assorbite tutte, oppure c'è un punto in cui il nostro corpo nn riesce più ad assimilare e semplicemente scarta il cibo in eccesso senza assimilarlo.
Il mattino dopo, inoltre, allenandomi mi sentivo molto, ma molto più energico, tanto che sono riuscito a caricare sulla panca ben 10 kg + del solito! e pompavo tantissimo senza stancarmi eccessivamente!!
Mi chiedo ancora, dunque, le due cose sono collegate??
Mi chiedevo se le ca. 4000 calorie (quello che dovrei mangiare in 2 giorni) contenute nel barattolo le ho assorbite tutte, oppure c'è un punto in cui il nostro corpo nn riesce più ad assimilare e semplicemente scarta il cibo in eccesso senza assimilarlo.
Il mattino dopo, inoltre, allenandomi mi sentivo molto, ma molto più energico, tanto che sono riuscito a caricare sulla panca ben 10 kg + del solito! e pompavo tantissimo senza stancarmi eccessivamente!!
Mi chiedo ancora, dunque, le due cose sono collegate??
Commenta