Originariamente Scritto da Belch Warrior
Visualizza Messaggio
700 grammi di nutella: 4000 calorie ca in 10 minuti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggioniente aumento di tonnellaggio oggi... anzi ero molto molto fiacco
basta sgarri del genere
da domani nutkao bianca
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioinfatti, devi cambiare strategia.
da domani nutkao biancasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo una volta ho mangiato così tanta nutella ke sono stato iperattivo per 2 giorni,mi si stava pure dilatando la pupilla
HAhahhaahhThe reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo, ho anche postato una dieta in alimentazione, poiche' trovo difficoltà ad aumentare i carichi su panca, volevo chiedervi quanti gr di nutella ferrero devo integrare nella mia dieta.
Fatemi sapere, grz
L'AUTORE DE STO TOPIC E' UN GENIO DER MALE
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la nutella ti sembra un alimento da bber?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola nutella ti sembra un alimento da bber?
------ Sarcasmo - Wikipedia
Commenta
-
-
secondo te non conosco il significato dei due termini?
cmq 3d vecchio di mesi, immondo e non sono né sarcastico tanto meno ironico (anzi ci sta un cartellino x gravedigging, quindi sarei stronzo ). Chiudo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta