ma sti soggetti solo su bw?
700 grammi di nutella: 4000 calorie ca in 10 minuti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi infatti è proprio quello che mi stupisce
Ed in più ogni fine settimana tenta di superarsi
Due domeniche fa è partito da 500gr, la scorsa domenica 750gr ieri 1kg
Non mi stupirei se tipo a fine luglio arriva a 2kg750gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiofirmerei per avere questa progressione sulle 10RM su panca piana
Oppure puoi prendere il vasettino di "Crema di nocciole Novi"
(temo ) che sia buonissimaaaaaaaaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBasta che a LeClerc invece di comprare gli albumi prendi il barattolo confezione famiglia da 1kg e mezzo di nutella
(temo ) che sia buonissimaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma sti soggetti solo su bw?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBasta che a LeClerc invece di comprare gli albumi prendi il barattolo confezione famiglia da 1kg e mezzo di nutella
(temo ) che sia buonissimaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioSe ti sei sentito più energico il mattino dopo prova a passare da 700 gr a 900 gr..mi sembra un'ottima strategiasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprova quella Loacker
Io e Meco stamo a fa del tutto per dimenticarcela e te ce ne proponi un altra
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggioniente aumento di tonnellaggio oggi... anzi ero molto molto fiacco
basta sgarri del genere
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche 3d fenomenale...il più immondo della sezione alimentazione del 2008
Che sorpresa
Comunque Alessio davvero piantala con sti sgarri altrimenti la tua panza traborderàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon siamo ancora in trash
Che sorpresa
Comunque Alessio davvero piantala con sti sgarri altrimenti la tua panza traborderàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
la nutella e' un prodotto totalmente da evitare, soprattutto in quantitativi elevati...
i grassi sono principalmente trigliceridi a catena lunga, olio di palma, letteralmente un killer per le arterie che fa schizzare il colesterolo alle stelle... alla lunga e' un massacro... la forza che puoi avvertire e' solo una stupida illusione dovuta ad un innalzamento della pressione causato dall'olio di palma... ma se guardi su google gli effetti negativi dell'olio di palma... se poi parzialmente idrogenato...
zucchero... c'e' bisogno di dire su questo forum il perche' vada evitato lo zucchero e qualsiasi alimento che contenga saccarosio anche in piccole percentuali?
Se vuoi aumentare la tua forza anche di 5-10kg al mese, inizia a fare colazione decentemente con un 300ml di albumi con 3 uova intere... o se ti sembra troppo... 3 intere piu' 4 albumi.... evitando di mangiare vaccate...
Commenta
-
Commenta