diavoleto, vicino roma quanto?
700 grammi di nutella: 4000 calorie ca in 10 minuti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
-
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggionuova domenica, nuovo sgarro. stavolta però mi sono fatto 1 barattolo e mezzo (1 kg ca.) quindi le calorie sono oltre 5.000.
domani vi faccio sapere se aumento altri 10 kg o più di panca
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggionuova domenica, nuovo sgarro. stavolta però mi sono fatto 1 barattolo e mezzo (1 kg ca.) quindi le calorie sono oltre 5.000.
domani vi faccio sapere se aumento altri 10 kg o più di pancaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
domani vi faccio sapere se aumento altri 10 kg o più di panca
domani vi faccio sapere se aumento altri 10 kg o più di panZa
Commenta
-
-
domani vi faccio sapere se aumento altri 10 kg o più di pancaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl bello è che ne va pure fiero.
Ed in più ogni fine settimana tenta di superarsi
Due domeniche fa è partito da 500gr, la scorsa domenica 750gr ieri 1kg
Non mi stupirei se tipo a fine luglio arriva a 2kg750grsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi infatti è proprio quello che mi stupisce
Non mi stupirei se tipo a fine luglio arriva a 2kg750grMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl bello è che ne va pure fiero.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi infatti è proprio quello che mi stupisce
Non mi stupirei se tipo a fine luglio arriva a 2kg750gr
Ma mi domando anche... Il rapporto con il "WC" ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRaga mi state facendo morire
Ma mi domando anche... Il rapporto con il "WC" ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl rapporto con il WC dopo aver magnato 750gr de nutella penso sia molto conflittuale a livello Usa Vs Vietnam
Io sto 3D lo metterei in trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl rapporto con il WC dopo aver magnato 750gr de nutella penso sia molto conflittuale a livello Usa Vs VietnamMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCi aggiungerei riso soffiato per dare consistenza e la spinta dei carboidrati in più
P.S. Quello che scrivo è l'effetto del post-sborniasigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
Commenta