Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
700 grammi di nutella: 4000 calorie ca in 10 minuti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioTu scherzi, ma mi diceva Komadina, che da giovane e' stato sollevatore di pesi di un certo livello, che c'era gente che si mangiava panetti da mezzo chilo di burro affogati nello zucchero a colazione, quindi..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggionono, non dopo le gare. In preparazione, intendo.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiose powerlifter puo essere..di certo nn bodybuildercapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioquindi niente con la nutella?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte gli scherzi,non va più di moda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggionuova domenica, nuovo sgarro. stavolta però mi sono fatto 1 barattolo e mezzo (1 kg ca.) quindi le calorie sono oltre 5.000.
domani vi faccio sapere se aumento altri 10 kg o più di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggionuova domenica, nuovo sgarro. stavolta però mi sono fatto 1 barattolo e mezzo (1 kg ca.) quindi le calorie sono oltre 5.000.
Commenta
-
-
domani vi faccio sapere se aumento altri 10 kg o più di pancasigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Fatti un video e postalo su youtube!
P.s. Se continuerai a sgarrare così la panza di Galeazzi entro breve ti farà unasigpic
Commenta
-
Commenta