salve ragazzi,cosa posso mangiare a colazione?ora mangio 4 fette biscottate con la marmellata,ma mi hanno detto che è troppo poco,mi hanno consigliato gli albumi,ma ho girato per 2/3 supermercati della mia zona senza trovarli,quindi non so cosa aggiungere come fonte proteica...su molti siti ho letto che la frutta fa bene di mattina e vorrei sapere il vostro parere...
cosa mangiare a colazione?
Collapse
X
-
che c' entra la frutta come fonte proteica??
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioche c' entra la frutta come fonte proteica??
Commenta
-
-
le protein magre a colazione vanno bene tutte,si gli albumi erano 1po meglio per la loro veloce assorbimento ma alla fin fine anche se mangi della bresaola o del tonno nn è ke poi cambia cosi tanto..
Commenta
-
-
gli albumi si chiamano semplicemente albume d'uovo e la ma rca nn la ricordo..i super sono l'essellunga ma li ho trovati anche al famila..
Commenta
-
-
cmq kaka con le whey nn ti troveresti meglio??
Commenta
-
-
occhio che sono normali proteine..nn è niente di nocivo..cm mangi la carne puoi prendere benissimo anche le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioio preferirei le cose naturali,nn voglio iniziare a prendere le proteine in polvere...
Poi se vai su un blend stile Isobolic seia posto imho (se le prendi solo la mattina meglio whey comunque)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggiosalmoneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta