Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per master wallace---mi aiuteresti a stilare un programma serio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per master wallace---mi aiuteresti a stilare un programma serio?

    Ciao Master,ho letto molti tuoi post e prima di tutto ti volevo fare i complimenti per i risultati ottenuti.Ho 24 anni e sono un pilota di motocross e mi sono avvicinato al vostro mondo con la speranza di mettere un po di muscoli dopo un periodo un cui sono riuscito a catabolizzare pure l'anima a causa di stress e alimentazione assurda. In un anno e mezzo di diete strane e allenamenti non proprio efficaci sono passato da 58 kg a 78 kg ma con una panza assurda.praticamnete ho messo solo grassso..da gennaio ne ho perso una decina ed ora vorrei asciugarmi un po per l'estate per poi da settembre iniziare ad allenarmi seriamente per la massa sia con i pesi che a livello aerobico dato che il mio sport richiede resistenza e forza soprattutto a livello di gambe. Sono alto 1.78 per 70 kg con una bf del 20 %. Vorrei eliminare gli amidi da ora fino a settembre e seguire i tuoi prinicipi ovvero carne,pesce, formaggi ,frutta verdura e olio a pranzo e cena e latte e frutta a colaizone e frutta nei spuntini se ho fame. Le diete mi portano alla bulimia ma al tempo stesso se mi lascio andare non riesco a fermermi.... quindi vorrei non fissarmi troppo e stare a pesare tutto e il tuo approccio alimentare sembrerebbve l'ideale per me.Non mi piace andare a correre e preferisco la mountain bike per quanto riguarda la parte aerobica.
    Vorrei fare lun e giov pesi e gli altri giorni mountain bike. Mi alleno a casa e vorrei fare 2 full body con 2 esercizi per muscolo di cui uno base pesante e uno di isolamento per il pump. Sab e domenica faccio motocross.
    Cosa ne pensi del mio programma?
    Grazie e complimenti di nuovo per i risultati ottenuti
    Ciao
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎