ciao,
ho iniziato palestra da un paio di mesi.
Ho 27 anni sono alto 180 e peso 74 kg.
Gioco a calcetto 1/2 volte a settimana
attraverso programmi ho scoperto che la mia massa corporea è 22.8
e il 18.5 % grasso.
siccome volevo aumentare massa muscolare volevo chiedervi una dieta , sapete aiutarmi
lavoro in una ditta di suolificio
dalle 7.30 alle 12.00
poi dalle 14.00 alle 18.30
diciamo che mangio molte schifezze che dovro eliminare quindi non spaventatevi...
alla mattina bevo un succo di frutta seguito o da una briosche o una crostatina oppure da dei ringo...
metà mattina o un pacco di creacker o un pacchettino di ringo o un pacco di loacker
a pranzo piatto di pasta poi insalata e piadina... a volte piadina e nutella oppure patè...
a metà pomeriggio o un pacco di creacker o un pacchettino di ringo o un pacco di loacker
a cena insalata, cotoletta a volte, oppure pizza o crescione.
diciamo che mangio molti dolci , pizza e piadina,
vorrei un consiglio per aumentare la massa.
allenamento per ora il calcetto vado solo a giocare una due volte a settimana visto che il campionato è finito.
in palestra vado 3 volte a settimana, il bagno turco è good
ho iniziato palestra da un paio di mesi.
Ho 27 anni sono alto 180 e peso 74 kg.
Gioco a calcetto 1/2 volte a settimana
attraverso programmi ho scoperto che la mia massa corporea è 22.8
e il 18.5 % grasso.
siccome volevo aumentare massa muscolare volevo chiedervi una dieta , sapete aiutarmi
lavoro in una ditta di suolificio
dalle 7.30 alle 12.00
poi dalle 14.00 alle 18.30
diciamo che mangio molte schifezze che dovro eliminare quindi non spaventatevi...
alla mattina bevo un succo di frutta seguito o da una briosche o una crostatina oppure da dei ringo...
metà mattina o un pacco di creacker o un pacchettino di ringo o un pacco di loacker
a pranzo piatto di pasta poi insalata e piadina... a volte piadina e nutella oppure patè...
a metà pomeriggio o un pacco di creacker o un pacchettino di ringo o un pacco di loacker
a cena insalata, cotoletta a volte, oppure pizza o crescione.
diciamo che mangio molti dolci , pizza e piadina,
vorrei un consiglio per aumentare la massa.
allenamento per ora il calcetto vado solo a giocare una due volte a settimana visto che il campionato è finito.
in palestra vado 3 volte a settimana, il bagno turco è good
Commenta