Come mi trasformereste questa dieta da massa in definizione???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

si quello dipende come si trova meglio anche se e mia opinione che se si vuole definire forse, e dico forse le banana e il miglior alimento..... più tosto la preferisce bella matura!
    Men's Diary

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Preferisco sempre gli amidi, rapporto quantita' carboidrati è indice glicemico è molto meglio, rispetto alla banana...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• mg86
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 140
        • 4
        • 1
        • Alessandria
        • Send PM

Noooo! Raga non avete capito! Io faccio palestra abitualmente da settembre 4 volte a week. Fino a un mese fa giocavo anche a calcio ma ora che abbiamo cessato gli allenamenti di calcio mi alleno al campo di atletica! Faccio palestra e atletica avendo due gg di riposo GIOVEDI e DOMENICA!!! Oks???

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da mg86 Visualizza Messaggio
          Noooo! Raga non avete capito! Io faccio palestra abitualmente da settembre 4 volte a week. Fino a un mese fa giocavo anche a calcio ma ora che abbiamo cessato gli allenamenti di calcio mi alleno al campo di atletica! Faccio palestra e atletica avendo due gg di riposo GIOVEDI e DOMENICA!!! Oks???

ok fai come ti abbiamo detto e vedi che migliori
          Men's Diary

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Send PM

A che ora ti alleni?
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• mg86
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 140
              • 4
              • 1
              • Alessandria
              • Send PM

Eh dipende! O mi alleno la mattina o mi alleno la sera! Cmq ora ho deciso: basta teorizzare a destra e a manca! Seguiro' i vostri consigli per quanto riguarda la dieta e aerobica a go go!!! =)

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

Eh dipende! O mi alleno la mattina o mi alleno la sera! Cmq ora ho deciso: basta teorizzare a destra e a manca! Seguiro' i vostri consigli per quanto riguarda la dieta e aerobica a go go!!! =)
                Se ti alleni al mattino, fai la colazione dopo 1h ti alleni e poi fai il post wo, che puo' essere anche il pranzo, stessa cosa la sera....
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                X