si quello dipende come si trova meglio anche se e mia opinione che se si vuole definire forse, e dico forse le banana e il miglior alimento..... più tosto la preferisce bella matura!
Come mi trasformereste questa dieta da massa in definizione???
Collapse
X
-
-
Preferisco sempre gli amidi, rapporto quantita' carboidrati è indice glicemico è molto meglio, rispetto alla banana...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Noooo! Raga non avete capito! Io faccio palestra abitualmente da settembre 4 volte a week. Fino a un mese fa giocavo anche a calcio ma ora che abbiamo cessato gli allenamenti di calcio mi alleno al campo di atletica! Faccio palestra e atletica avendo due gg di riposo GIOVEDI e DOMENICA!!! Oks???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioNoooo! Raga non avete capito! Io faccio palestra abitualmente da settembre 4 volte a week. Fino a un mese fa giocavo anche a calcio ma ora che abbiamo cessato gli allenamenti di calcio mi alleno al campo di atletica! Faccio palestra e atletica avendo due gg di riposo GIOVEDI e DOMENICA!!! Oks???
ok fai come ti abbiamo detto e vedi che migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioNoooo! Raga non avete capito! Io faccio palestra abitualmente da settembre 4 volte a week. Fino a un mese fa giocavo anche a calcio ma ora che abbiamo cessato gli allenamenti di calcio mi alleno al campo di atletica! Faccio palestra e atletica avendo due gg di riposo GIOVEDI e DOMENICA!!! Oks???sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioEh dipende! O mi alleno la mattina o mi alleno la sera! Cmq ora ho deciso: basta teorizzare a destra e a manca! Seguiro' i vostri consigli per quanto riguarda la dieta e aerobica a go go!!! =)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta