If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo 3d è riservato a ki non ha la fortuna (o sfortuna) di avere un metabolismo veloce.....e ke dunque per tirarsi non puo' semplicemente lavorare sull'alimentazione...ma deve necessariamente inserire il cardio nella propria tabella di marcia.....
quali tipi di cardio vi hanno dato i risultati sperati ???
grazie
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Kurt dalle foto immonde che ogni tanto posti penso che per te invece del cardio ci vorrebbero una decina d'anni di allenamenti e di dieta perennemente concentrati sulla massa, in parole povere sei secco da far schifo!
corsa, corsa ed ancora corsa. Ad un passo che sento di poter tenere senza problemi in quel momento preciso. Di solito parto con 4/5 km ed aumento di 1 km ogni due settimane fino ad arrivare a 10 ( ma sono andato in passato anche oltre ).
......certo corsa....
anke io intendevo corsa....
mi chiedevo solo se avete trovato migliore la corsa lenta ( es jogging) oppure corsa forte...magari scatti....
o ancora corsa a sbalzi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
una domanda ma secondo voi quando un metabolismo è lento???? cioe quale dovrebbe essere il consumo calorico di base ( metabolismo di base ) per essere definito come metabolismo lento????
......certo corsa....
mi chiedevo solo se avete trovato migliore la corsa lenta ( es jogging) oppure corsa forte...magari scatti....
o ancora corsa a sbalzi
passo bello arzillo ma non sfiancante .. insomma quello che senti di poter tenere bene sulla distanza che hai deciso di percorrere.
Per quello che riguarda le mie preferenze personali tendo a sconsigliare l'HIIT e simili
......certo corsa....
o ancora corsa a sbalzi
Corsa abbastanza forte, passo bello spedito... Se sei in massa un 20-30 min, aumenta gradualmente in definizione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta