Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intolleranza al glutine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intolleranza al glutine

    probabilmente ne sono affetto......ora ho sempre mangiato cereali e affini in quantità senza problemi,quindi nn so come comportarmi...secondo voi è rischioso continuare?
    e si possono sostituire tutti i buoni e vecchi cereali cn cibi free glutine?grazie..
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    #2
    ma se hai sempre mangiato il frumento senza problemi come mai credi di essere intollerante? e comunque,spero che farai il test prima di prendere una decisione come quella di eliminare il glutine dalla tua dieta
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      se hai questo dubbio stacca per un paio di mesi da tutto cio' che contiene glutine (dura ) ...spesso queste intolleranze possono essere per eccessivo accumulo, quindi momentanee....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
        probabilmente ne sono affetto......ora ho sempre mangiato cereali e affini in quantità senza problemi,quindi nn so come comportarmi...secondo voi è rischioso continuare?
        e si possono sostituire tutti i buoni e vecchi cereali cn cibi free glutine?grazie..
        prima di farti diagnosi da solo vai da un bravo allergologo! è vero che nessuno meglio di noi conosce il nostro organismo, ma prima di fare una scelta drastica, come quella di eliminare per sempre il glutine dalla tua alimentazione, mi consulterei con un medico esperto in materia
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
          prima di farti diagnosi da solo vai da un bravo allergologo! è vero che nessuno meglio di noi conosce il nostro organismo, ma prima di fare una scelta drastica, come quella di eliminare per sempre il glutine dalla tua alimentazione, mi consulterei con un medico esperto in materia

          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
            probabilmente ne sono affetto......ora ho sempre mangiato cereali e affini in quantità senza problemi,quindi nn so come comportarmi...secondo voi è rischioso continuare?
            e si possono sostituire tutti i buoni e vecchi cereali cn cibi free glutine?grazie..

            che sintomi hai? hai fatto degli esami?

            hai diarrea/stipsi follicolite o cose el genere?
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              ti sei svegliato una mattina e hai capito di essere intollerante?

              Commenta


                #8
                be certo ke no...ho fatto degli esami,ed un parametro è uscito un pokino sballato...però io nn ho alcun problema...diarrea e affine non "so kosa siano"...bobobo...speriamo nn sia nulla...
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #9
                  secondo me non lo sei

                  Commenta


                    #10
                    lo spero davvero...**** la vita mi cambierebbe radicalmente...
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #11
                      in peggio amico.poveracci i celiaci

                      Commenta


                        #12
                        io pur non essendo celiaco ho tolto completamente il glutine da qualche mese (non mangio piu pane pasta) ma tutto a base di riso integrale, miglio, farro, guinoa eccetera.
                        il glutine causa spesso nel nostro organismo intolleranze (anche le piu lievi e banali di cui non ci rendiamo neanche conto) quindi io consiglio a chiunque di evitare di assumerlo. le alternative, come ho scritto, sono moltissime (dalle gallette di riso, ai "crakers" di grano saraceno, alla crema di riso e chi piu ne ha piu ne metta percio' non preoccuparti vedrai che cosi andrà molto meglio!

                        Commenta


                          #13
                          In caso di intolleranza. ma anche se fossi intollerante, se gli effetti dati dall'intolleranza non sono gravi,non è che devi eliminare il glutine. ad esempio ho un amico che è intollerante,ma l'effetto è che non gli cresce la barba in un punto e ha una macchietta sulla schiena...Stop. Quindi lui continua a mangiarlo tranquillamente! Perciò bisogna vedere anche la gravità..!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎