Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta?

    VORREI CONSIGLI RIGUARDO LA DIETA DA SEGUIRE NEL PERIODO DI MASSA. QUALI INFORMAZIONI DEVO FORNIRE?
    GRAZIE!

    #2
    la tua attuale dieta,peso,altezza,polso,obbiettivi....

    Commenta


      #3
      ADESSO NN SEGUO NESSUNA DIETA, VORREI ELIMINARE UN PO' DI PANCETTA E LE FAMOSE "MANIGLIE DELL'AMORE".
      MI ALLENO 2 VOLTE A SETTIMANA
      ALTEZZA: 185 cm
      PESO: 85 Kg
      POLSO: 19 cm

      Commenta


        #4
        La fase di massa contrasta con l'obiettivo di eliminare la pancetta
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Re: Dieta?

          Originally posted by Kart
          VORREI CONSIGLI RIGUARDO LA DIETA DA SEGUIRE NEL PERIODO DI MASSA. QUALI INFORMAZIONI DEVO FORNIRE?
          GRAZIE!
          Chiariamo o fai massa o perdi peso; non puoi chiedere al tuo copro di aumentare di massa e al tempo stesso sperare di dimagrire; ora che le spiaggie sono un ricordo e che la gnocca non guarda più i nostri corpi scolpiti (pare vero) torniamo a fare massa e ah ridare vigore alle manigliette e al pannicolo sugli addominali, tanto poi da aprile si ristà a stecchetta per tirarsi come lepri e sfoggiare poi una maggiore massa e una buona definizione.
          TheMax

          Commenta


            #6
            decidi quale è il tuo obbiettivo e posta la tua attuale dieta,qualunque essa sia.

            Commenta


              #7
              OK ALLORA VAI PER LA MASSA....... ATTUALMENTE LA MIA DIETA( ANZI QUELLO CHE MANGIO, PIU' PRECISAMENTE), TENENDO CONTO DEL FATTO CHE IL LAVORO NON MI CONSENTE DI ESSERE COSTANTE, A GRANDI LINEE, E' LA SEGUENTE:
              COLAZIONE: SUCCO DI FRUTTA E 1-2 MERENDINE
              PRANZO: PASTA, CARNE (PREFERIBILMENTE BIANCA), VERDURA
              SPUNTINO: 56 GR TONNO (NON LO FACCIO SEMPRE)
              CENA: A VOLTE PASTA, CARNE,VERDURA

              Commenta


                #8
                Originally posted by Kart
                OK ALLORA VAI PER LA MASSA....... ATTUALMENTE LA MIA DIETA( ANZI QUELLO CHE MANGIO, PIU' PRECISAMENTE), TENENDO CONTO DEL FATTO CHE IL LAVORO NON MI CONSENTE DI ESSERE COSTANTE, A GRANDI LINEE, E' LA SEGUENTE:
                COLAZIONE: SUCCO DI FRUTTA E 1-2 MERENDINE
                PRANZO: PASTA, CARNE (PREFERIBILMENTE BIANCA), VERDURA
                SPUNTINO: 56 GR TONNO (NON LO FACCIO SEMPRE)
                CENA: A VOLTE PASTA, CARNE,VERDURA

                devi fare 5-6 pasti ed in ognuno devono esserci pro,carbo e grassi.l'unico pasto prevalentemente proteico è il prenanna.

                calcola di suddividere i tre macronutrienti così:50%carbo,30 pro,20grassi.

                non eliminare i grassi,soprattuto insaturi.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Kart
                  COLAZIONE: SUCCO DI FRUTTA E 1-2 MERENDINE
                  Fà in modo che sia più proteica e sana: ad esempio del latte PS con delle proteine (o albumi), fiocchi d'avena e una manciata di arachidi.


                  SPUNTINO: 56 GR TONNO (NON LO FACCIO SEMPRE)
                  Mancano i carboidrati e i grassi: aggiungerei un frutto e un filo d'olio sul tonno.
                  Cerca di fare sempre gli spuntini

                  CENA: A VOLTE PASTA, CARNE,VERDURA
                  Limiterei i carboidrati ad alta densità, privilegiando le verdure

                  Prima di andare a dormire non ci starebbe male uno spuntino
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    HO QUINDI BISOGNO DI SAPERE QUANTE CALORIE DEVO ASSUMERE DURANTE LA GIORNATA PER POI SUDDIVIDERLE IN:
                    50% CARBO
                    30% PRO
                    20% GRASSI
                    GIUSTO?

                    Commenta


                      #11
                      In fase di massa è OK, ma se tendi ad ingrassare puoi seguire la famosa 40-30-30
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        HO CAPITO GAW, MA LA PERCENTUALE SI DOVREBBE RIFERIRE AD UN VALORE ASSOLUTO CHE SAREBBE.....QUALE?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Kart
                          HO CAPITO GAW, MA LA PERCENTUALE SI DOVREBBE RIFERIRE AD UN VALORE ASSOLUTO CHE SAREBBE.....QUALE?
                          non esiste unb valore assoluto,sta a te provare e vedere quando l'aumento caolirco della tua dieta ti fa mettere massa riducnedo il + possibile l'aumento di grasso.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X


                            non esiste unb valore assoluto,sta a te provare e vedere quando l'aumento caolirco della tua dieta ti fa mettere massa riducnedo il + possibile l'aumento di grasso.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎