Quante volte li hai mangiati senza aggiuncerci niente? Ti consiglio di provare a mangiarli ancora al naturale e, se ti succede come a me, vedrai che dopo un paio di volte che li mangi semplici, ti scenderanno più semplicemente, anzi ti cominceranno a piacere. Io addiritura molto spesso a pranzo li metto in mezzo alla pasta!
Fiocchi di latte! 2 domande
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioanche io l'adoro anche al naturale mai usato dolcificante nel formaggio bleeeeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
verissimo, con i dolcificanti è peggio perche' coprono troppo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
io sono l'unico che ama i fiocchi di latte anche "nature".. altrimenti li condisco con ketchup, pepe, curry, noce moscata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono l'unico che ama i fiocchi di latte anche "nature".. altrimenti li condisco con ketchup, pepe, curry, noce moscataMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da |_dan_| Visualizza Messaggioma sono il solo a cui i fiocchi VitaSnella piacciono senza nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCome gusto cambia poco, ma gli altri sono meglio sotto il profilo dei valori nutrizionali:
Alpina, Exquisa, Linessa, x 100gr:
13gr di Proteine
3gr di Carboidrati
da 0.2 a 2gr di grassi.
quoto!
sono i migliori...imho
e molte volte si trovano davvero a buon prezzo...
Commenta
-
-
io anche prendo quelli allo yogurt! come valori sono veramente i migliori! indiscussi! poi con un pò di tic e qualche goccia di vaniglia sono veramente spettacolari!!! e poi hanno 3 gr di grassi invece che di carbo che nel prenanna sono la cosa migliore voto 10!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
ottimi gli exquisa 13g pro 1 cho 3 fat...anke a me piacciono al naturale sennò qualke volta li mangio a pranzo facendo una cremina con verdure (zucchine o carciofi) da mettere sulla pasta e devo dire ke sn davvero ottimi...poi si sa...de gustibusAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioottimi gli exquisa 13g pro 1 cho 3 fat...anke a me piacciono al naturale sennò qualke volta li mangio a pranzo facendo una cremina con verdure (zucchine o carciofi) da mettere sulla pasta e devo dire ke sn davvero ottimi...poi si sa...de gustibusOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai mai provato a fare la cremina con il philadelphia balance? quella sì che viene ottima sulle verdure e altroveAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai mai provato a fare la cremina con il philadelphia balance? quella sì che viene ottima sulle verdure e altrove
Commenta
-
Commenta