If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
posso essere daccordo con i troppi gr di pro per kg di peso corporeo..ma ste cose si possono evitare di dire..scindi le due cose, se hai obiettivi ben definiti e chiari, aventi come risultato finale una buona definizione, una buona struttura e linee corrette con gruppi muscolari ben proporzionati.."mangia un po' di tutto" lo lascio dire a mio nonno che ha 85 anni.....
se gli obiettivi sono "voglio solo fare un po' di attività giusto per stare in forma..beh allora.."mangia un po' di tutto"..
ammazza! io trovo il pezzo di punta d'anca a 18,90!
che poi sono anche fortunata , non la mangio negli spuntini e me la concedo solo igiorni di wo a pranzo quindi non è un problema.. però è assurdo davvero.
quella di cavallo la pago 27 al kg, ma è salatissima alle volte è immangiabile
Intervento "a gamba tesa".
Ok, il ragazzo in questione deve fare definizione.
Però... Deve fare definizione per una gara o perdere un po' di grasso per l'estate?
Se deve fare una gara tutte le raffinatezze di scarico e ricarica dei carboidrati, carboidrati complessivamente ridotti all'osso, più grassi e comunque tante proteine ci stanno tutte.
Ma se uno deve perdere un paio di kg di grasso senza perdere massa magra solo per presentersi bene in spiaggia che senso ha tutto questo?
Che senso ha fare una colazione mortificante a base di whey e una mela?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta