Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
carne rossa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioHo detto due morti, non duecento. Inoltre la BSE c'è da sempre, morirne non mi pare questa gran notizia se rapportata al numero di persone che mangiano carne, cioè quasi tutti.
Se dico che in Italia ne muoiono seimila per incidenti stradali mi denunciate o mi date il trofeo delle ovvietà?
Saluti,Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose quello che hai scritto era il trionfo dell'ovvietà, che hai aperto a fare il 3d ?
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioL'ho aperto io?
Saluti,
tu hai messo la bomba di mosca
dai scherzoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta