Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carne rossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
    Non lo dico io che sono morti di quello. E' così e basta.

    Se non lo dici tu chi lo dice ed in base a cosa,se posso

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
      Non lo dico io che sono morti di quello. E' così e basta. E mentre scrivo, sul fuoco ho un bel pezzo di carne rossa, quindi lungi da me far polemica o terrorismo psicologico.

      Saluti,
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Se non lo dici tu chi lo dice ed in base a cosa,se posso
      appunto
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
        Non c'entra niente col topic, ma visto che si parla di carne... Negli ultimi 2 mesi 2 iscritti del mio centro sono morti al 99% per BSE, la mucca pazza. Ovviamente da queste parti è una sorta di segreto di stato, ma è proprio così che stanno le cose. Ictus è la versione ufficiale, ma non è così.
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Non se ne parla per paura di ledere gli affari di qualcuno ?
        Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
        Anche, così come non se ne parla per non diffondere panico e non minare la credibilità di chi ha detto che il problema della mucca pazza era totalmente sotto controllo. Magari lo è, ma io un paio di domande me le sto facendo.
        A me sembra che implicitamente tu lo dica (poi esplicitamente è stato detto da altri)
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          no ma tutto sommato hai ragione.... ma io solo petto di pollo e tonno o albumi non ce la faccio a buttarli giù...
          Credo sia solo una questione di abitudine. Piano piano te ne freghi e non ci fai più caso al fatto che mangi sempre le stesse cose. Comunque ci sono tantissime varietà di pesce magro sostituti perfetti di tonno e pollo (merluzzo, platessa, sogliola, etc.etc..)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Ok, ma riconoscerai che qualche morto per milione di abitanti non e' proprio un rischio da mettere in cima alle proprie ansie.
            A meno che tutti se ne fregano appunto e i produttori incrementino la nutrizione con farine animali.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Se non lo dici tu chi lo dice ed in base a cosa,se posso
              Quei signori col camice bianco.

              Saluti,
              Enrico Quaglia
              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                A meno che tutti se ne fregano appunto e i produttori incrementino la nutrizione con farine animali.
                Quella di vietare le farine animali e controllare l'applicazione di tale divieto dovrebbe essere una pratica consolidata, e gia' che ci siamo controlliamo anche l'uso di ormoni, che penso sia un rischio per la salute del consumatore molto piu' diffuso ed immediato della BSE.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                  Quei signori col camice bianco.

                  Saluti,
                  Maddai,2 ragazzi nel giro di poco tempo muoiono di bse,in Italia (non sotto il regime cinese),e la comunità scientifica insabbia la questione parlando di ictus...ripeto,cui prodest?Usciamo da un periodo in cui i tg ci hanno martellato con la qustione della meningite quando quest'anno i casi sono addirittura scesi del 20% rispetto la media nazionale,prima c'era l'aviaria,la sars,ecc...insomma,non vedono l'ora di terrorizzarci con qualche altra cazzata ed adesso che avrebbero l'occasione servita su un piatto d'argento non ne approfittano?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    Quella di vietare le farine animali e controllare l'applicazione di tale divieto dovrebbe essere una pratica consolidata, e gia' che ci siamo controlliamo anche l'uso di ormoni, che penso sia un rischio per la salute del consumatore molto piu' diffuso ed immediato della BSE.
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #55
                      Giuro, è l'ultima parentesi che apro su bodyweb. Peraltro aperta e chiusa in un solo post a cui si sono attaccati in molti per dire la loro. Questa sezione sta diventando come la caffetteria.

                      Saluti,
                      Enrico Quaglia
                      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                        Giuro, è l'ultima parentesi che apro su bodyweb. Peraltro aperta e chiusa in un solo post a cui si sono attaccati in molti per dire la loro. Questa sezione sta diventando come la caffetteria.

                        Saluti,

                        si ma ora non esagerare col permalosismo....ti renderai perfettamente conto da solo che quello che affermi e racconti (quello si da caffetteria) è molto grave, non dimostrabile o documentabile in altro modo quindi che pretendevi....?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          si ma ora non esagerare col permalosismo....ti renderai perfettamente conto da solo che quello che affermi e racconti (quello si da caffetteria) è molto grave, non dimostrabile o documentabile in altro modo quindi che pretendevi....?
                          Permalosismo? Non direi, ho solo riportato di 2 morti accertati (non da me o da mia nonna ma in un ospedale) e subito arrivano gli indici puntati.

                          Ripeto, non me ne frega niente. Mangio carne rossa da sempre, perfino quella della cascina della malpensata di brescia. Ma nessuno mi venga a chiedere come faccio a sapere o a dire che sono morti di quello perché è così.

                          E adesso mi mangio una bella fiorentina. Magari della stessa cascina di cui sopra.

                          Saluti,
                          Enrico Quaglia
                          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                            Permalosismo? Non direi, ho solo riportato di 2 morti accertati (non da me o da mia nonna ma in un ospedale) e subito arrivano gli indici puntati.

                            Ripeto, non me ne frega niente. Mangio carne rossa da sempre, perfino quella della cascina della malpensata di brescia. Ma nessuno mi venga a chiedere come faccio a sapere o a dire che sono morti di quello perché è così.

                            E adesso mi mangio una bella fiorentina. Magari della stessa cascina di cui sopra.

                            Saluti,
                            beh uno che dice "ultima parentisi che apro su bodyweb....è tutto caffetteria..."....ma quali indici qui si è solo dubitato, visto che anche giustamente non puoi dare dettagli, di una notizia gravissima nella quale medici compiacenti tengono all'oscuro la nazione da tale minaccia e rischio....ti pare poco?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #59
                              Polemica inutile imho...Possono essere stati due casi di Creutzfeldt-Jacob indipendenti dal consumo di carni bovine..Non è mica semplice stabilire un nesso causale preciso al 100%...
                              sigpic
                              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                              Commenta


                                #60
                                Ho detto due morti, non duecento. Inoltre la BSE c'è da sempre, morirne non mi pare questa gran notizia se rapportata al numero di persone che mangiano carne, cioè quasi tutti.
                                Se dico che in Italia ne muoiono seimila per incidenti stradali mi denunciate o mi date il trofeo delle ovvietà?

                                Saluti,
                                Enrico Quaglia
                                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎