Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
carne rossa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai di petto di pollo o tacchino domen..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRaga certo che se comprate carne di scarsa qualità e magari importata certo che è + probabile di trovare bestie infette... Xò nn venite a dirmi che una chianina allevata nelle colline fiorentine abbia il morbo xchè state sbagliando di brutto e soprattutto dimostra che vedete solo quello che volete vedere. Affidatevi ad un buon macellaio e state tranquilli
PS: + che demonizzare la carne rossa, xchè nn pensate agli olii presenti sul mercato che hanno l'aggiunta di olii minerali nella loro composizione? La famosa maionese kraft è fatta in parte con questi tipi di olii tanto che nella mia zona è passata una circolare nei negozianti con l'obbligo di toglierli dagli scaffali.. Oltre a aquesta si aggiunge l'olio sigillo (sia di semi vari che di girasole) x lo stesso motivo: queste aziende hanno preso l'olio minerale dall'ucraina... Meditate gente
quoto in pieno tutto
Commenta
-
-
Tutti quotano, tutti quotano...ma tutti si sono dimenticati che il primo caso accertato in Italia non riguardava carne importata, ma una cascina nel Bresciano.
Se non lo hanno spostato, Brescia è in Italia.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioXò nn venite a dirmi che una chianina allevata nelle colline fiorentine abbia il morbo xchè state sbagliando di brutto e soprattutto dimostra che vedete solo quello che volete vedere.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioed affettati mangiarne ogni giorno potrebbe essere consigliabile o meno dato il quantitativo di colesterolo presente?
io a precauzione da ieri al posto della bistecca a prenzo ho inserito il pollo.....
però azz per la massa la carne è l'unica
Piuttosto quando consumi carne rossa limita le altre fonti di grassi, sempre che tu non sia in meta o qualche dieta particolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiominchia!!!
ce ancora sto rischio di carne infetta?
***** pollo pollo allora!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioil pollo non aveva l'aviaria?o come cavolo si chiamava?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioTutti quotano, tutti quotano...ma tutti si sono dimenticati che il primo caso accertato in Italia non riguardava carne importata, ma una cascina nel Bresciano.
Se non lo hanno spostato, Brescia è in Italia.
Saluti,
PS: mio padre è macellaio. So x certo che le bestie che tratta lui sono assolutamente sane. Se vuoi stare tranquillo vieni da me
Senza rancore, eh. Siamo qui x parlare fra amici---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
ragazzi certo che due casi nella stessa zona e nello stesso periodo è strano,ma nn ci dimentichiamo che anche il morbo della mucca pazza come l'influenza aviaria sono sempre esistiti. quindi non trovo nulla di strano nel fatto che ogni tanto qualcuno venga purtroppo contagiato,l'allarme scatta quando la situazione inizia a non essere più controllabile,quindi non ci facciamo problemi acquistiamo prodotti della nostra italia e viviamo tranquilli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi vorrei ricordare che il morbo della mucca pazza si manifesta anche a distanza di anni (anche una decina...)
grazie pina.... dopo questa perla stai sicura che stanotte schiccolo il rosario per pregare tra 10 anni di essere ancora qui...... perchè la carne bovina rappresenta un 60% di introiti proteici della mia dietaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiograzie pina.... dopo questa perla stai sicura che stanotte schiccolo il rosario per pregare tra 10 anni di essere ancora qui...... perchè la carne bovina rappresenta un 60% di introiti proteici della mia dieta
Commenta
-
Commenta