Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carne rossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carne rossa

    ed affettati mangiarne ogni giorno potrebbe essere consigliabile o meno dato il quantitativo di colesterolo presente?
    io a precauzione da ieri al posto della bistecca a prenzo ho inserito il pollo.....
    però azz per la massa la carne è l'unica

    #2
    Non c'entra niente col topic, ma visto che si parla di carne... Negli ultimi 2 mesi 2 iscritti del mio centro sono morti al 99% per BSE, la mucca pazza. Ovviamente da queste parti è una sorta di segreto di stato, ma è proprio così che stanno le cose. Ictus è la versione ufficiale, ma non è così.

    Meglio il pollo quindi.

    Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta


      #3
      minchia!!!
      ce ancora sto rischio di carne infetta?
      ***** pollo pollo allora!!

      Commenta


        #4
        Domen molto dipende anche da come completi la quota proteica giornaliera..I grassi saturi e il colesterolo non devono mancare in una dieta equilibrata...Io direi che in un soggetto in buona salute ,che non ha problemi di colesterolo o di ipercolesterolemia familiare e che si allena non ci sono particolari controindicazioni..Cerca comunque di variare spesso le fonti proteiche (e non) e per stare tranquillo fatti un controllo periodico dei valori del sangue..

        p.s. hai ripreso ad allenarti??
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
          minchia!!!
          ce ancora sto rischio di carne infetta?
          ***** pollo pollo allora!!
          Eh sì, pare proprio di sì. Ovviamente se ne parla poco, ma se nel microcosmo minuscolo delle mie conoscenze ci sono già due persone che ne sono morte....la cosa fa pensare anche me.....
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

          Commenta


            #6
            Enrico posso chiederti in che tipo di centro lavori?
            sigpic
            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
              Domen molto dipende anche da come completi la quota proteica giornaliera..I grassi saturi e il colesterolo non devono mancare in una dieta equilibrata...Io direi che in un soggetto in buona salute ,che non ha problemi di colesterolo o di ipercolesterolemia familiare e che si allena non ci sono particolari controindicazioni..Cerca comunque di variare spesso le fonti proteiche (e non) e per stare tranquillo fatti un controllo periodico dei valori del sangue..

              p.s. hai ripreso ad allenarti??

              sì caro ho riiniziato

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio

                sì caro ho riiniziato
                Ottimo, dacci dentro
                sigpic
                hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                  Ottimo, dacci dentro
                  grazie amico

                  Commenta


                    #10
                    io mi trovo benissimo con il lombo di maiale. Magrissimo, digeribile, a buon prezzo e anche gustoso da mangiare.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                      Ovviamente da queste parti è una sorta di segreto di stato, ma è proprio così che stanno le cose. Ictus è la versione ufficiale, ma non è così.
                      Non se ne parla per paura di ledere gli affari di qualcuno ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Non se ne parla per paura di ledere gli affari di qualcuno ?
                        Anche, così come non se ne parla per non diffondere panico e non minare la credibilità di chi ha detto che il problema della mucca pazza era totalmente sotto controllo. Magari lo è, ma io un paio di domande me le sto facendo.

                        E nessuno dica che sono facilmente influenzabile. Nel 2000 ero operatore di ripresa per Stream Verde, un canale satellitare dedicato all'agricoltura. Fui il primo a riprendere per la tv la famosa Cascina della Malpensata situata nel Bresciano, luogo dove venne riscontrato il primo caso di mucca pazza in Italia. Nei 5 giorni di riprese, mangiai per ben 4 volte delle splendide costate alla griglia...gentilmente messe sul fuoco dai proprietari della cascina e i Cobas per protesta contro la proposta delle autorità di abbattere tutto il bestiame.

                        Un bel rischio, visto che il caso era stato accertato, e la carne proveniva proprio da una mucca di quella stessa cascina. Però quando ne muoiono 2 per lo stesso motivo, in un circondiario tutto sommato medio la cosa un pò ti fa pensare.

                        Saluti,
                        Enrico Quaglia
                        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                        Commenta


                          #13
                          vai di petto di pollo o tacchino domen..

                          Commenta


                            #14
                            Raga certo che se comprate carne di scarsa qualità e magari importata certo che è + probabile di trovare bestie infette... Xò nn venite a dirmi che una chianina allevata nelle colline fiorentine abbia il morbo xchè state sbagliando di brutto e soprattutto dimostra che vedete solo quello che volete vedere. Affidatevi ad un buon macellaio e state tranquilli

                            PS: + che demonizzare la carne rossa, xchè nn pensate agli olii presenti sul mercato che hanno l'aggiunta di olii minerali nella loro composizione? La famosa maionese kraft è fatta in parte con questi tipi di olii tanto che nella mia zona è passata una circolare nei negozianti con l'obbligo di toglierli dagli scaffali.. Oltre a aquesta si aggiunge l'olio sigillo (sia di semi vari che di girasole) x lo stesso motivo: queste aziende hanno preso l'olio minerale dall'ucraina... Meditate gente
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                              Anche, così come non se ne parla per non diffondere panico e non minare la credibilità di chi ha detto che il problema della mucca pazza era totalmente sotto controllo. Magari lo è, ma io un paio di domande me le sto facendo.
                              Con due morti accertati per mucca pazza, non direi che il problema sia sotto controllo, anzi. Sotto controllo è quando il rischio è nullo, in che ***** di paese viviamo ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎