Ciao in molti mi consigliano di mangiare il riso al posto della pasta, Perchè? ha meno carboidrati?
riso
Collapse
X
-
ke vuol dire la frase "ha meno carboidrati" ke centra.....cmq si puo consigliare post wo per il suo alto contenuto in amidi, e per la sua facile digestione..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da stek81 Visualizza MessaggioCiao in molti mi consigliano di mangiare il riso al posto della pasta, Perchè? ha meno carboidrati?
2) Perchè è più digeribile
3) Perchè a molti sazia di più.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
E' più trasportabile. Non in senso biologico, ma in senso pratico. Prova ad aprire un contenitore con 200gr di pasta fredda. Mangiarla è da temerari.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioE' più trasportabile. Non in senso biologico, ma in senso pratico. Prova ad aprire un contenitore con 200gr di pasta fredda. Mangiarla è da temerari.
Saluti,Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioE' più trasportabile. Non in senso biologico, ma in senso pratico. Prova ad aprire un contenitore con 200gr di pasta fredda. Mangiarla è da temerari.
Saluti,Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ma se ti fai un'insalata di pasta fredda invece di quella di riso,non è malela pasta in bianco fredda fa schifo...ma quello anche il riso
d'estate l'insalata di pasta fredda è ottima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioappunto!
d'estate l'insalata di pasta fredda è ottima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeglio quella di riso..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta