Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
fascia lipolitica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodevi adeguare la fascia alle tue capacità aerobiche che vanno pian piano migliorando.
quindi x fare la stessa fatica/stessi BPM -con un aumentata capacità aerobica-
dovrai x forza di cose aumentare pendenza/velocità.Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose vai a 11km/h in un ora farai 11kilometri. se la matematica non mi inganna..
cmq è giusto il discorso. sai dipende anke dal modello di cardiofreq. ke hai, il mio è vecchiotto, è già tanto se capisce ke il mio cuore batte.Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
mi ricordo che la nike, 1-2anni fa aveva messo sul mercato delle scarpe, che avevano dei sensori nella suola e dialogavano con l'orologio/mp3, tramite il quale si poteva programmare tutto l'allenamento, pianificare i percorsi, i bpm, i range, le medie, riscontrare-paragonare i vecchi allenamenti e le prestazioni;
uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomi ricordo che la nike, 1-2anni fa aveva messo sul mercato delle scarpe, che avevano dei sensori nella suola e dialogavano con l'orologio/mp3, tramite il quale si poteva programmare tutto l'allenamento, pianificare i percorsi, i bpm, i range, le medie, riscontrare-paragonare i vecchi allenamenti e le prestazioni;
uno spettacoloPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiono niente, tutto dopoLast edited by nocciolino; 31-05-2008, 10:30:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggionon consumando un grammo di grasso...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomi ricordo che la nike, 1-2anni fa aveva messo sul mercato delle scarpe, che avevano dei sensori nella suola e dialogavano con l'orologio/mp3, tramite il quale si poteva programmare tutto l'allenamento, pianificare i percorsi, i bpm, i range, le medie, riscontrare-paragonare i vecchi allenamenti e le prestazioni;
uno spettacolo
recentemente si è slegato dai lettori mp3 con l'uscita dell'armbrand
è cmq tutt'altro che innovativo visto che esisteva già il cardiofreq. polar s725x con sensore da scarpa e i vari computer da allenamento garmin con gps
polar e adidas hanno poi collaborato per l'rs800 che funziona sia con gps che sensore da scarpaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta