Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
Spray
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiogià nn so se tu hai provato la panna a 0 calorie che vendono nei supermercati
dove??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
dove??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'avrei fatto ach'io...però chissà quali schifezze sintetiche co sono dentro...per avere la consistenza e il sapore della panna i dolcificanti non bastano...dev'essere proprio qualcosa di loscoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE dicono pure che è a zero calorie, mi sono espresso già tempo fa' in merito a questo spray.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioMax parlava del PAM nn della panna ma tu ci vai di nuovo in america?
sì sì ci vado il 6 LuglioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioappunto,il PAM non è a zero calorie come c'è scritto...è un'inc..ata
sì sì ci vado il 6 Luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiopenso pure io x settembre, xo vado proprio a lavorarci..vado in arizona
tu per quanto ci vai?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io vado a lavorarci,nel Vermont
tu per quanto ci vai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioParlavo dell'olio."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon sono riuscito a ritrovare il vecchio 3d...secondo te non è un buon prodotto? dovrebbe bastarne molto meno e quindi limitare le controindicazioni dell'olio portato ad elevate temperature...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo resto mediterraneo, non mi importa nulla delle calorie. Le americanate le lascio a Paris Hilton, io mi tengo il mio bell'olio extravergine d'oliva."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta