Cereali a colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mb12
    Bodyweb Advanced

• Jan 2021
    • 71
    • 3
    • 0
    • Send PM

Cereali a colazione

Ciao ragazzi, per alternare i miei soliti fiocchi di avena a colazione stavo pensando di inserire questi cerali trovati alla lidl. OPZIONE 1: SPECIAL FLAKES, BRAN FLAKES= Ingredienti: 80% cruschello di frumento integrale, 16% crusca di frumento, zucchero, estratto di malto d orzo, sale, miele. Valori nutrizionali: per 100 gr kcal 362, carbo 66 di cui zuccheri 13, fibre 16, grassi: 2, pro 11. OPZIONE 2: SPECIAL FLAKES CLASSIC = Ingredienti: Cruschello di frumento integrale, riso, zucchero, estratto di malto d orzo, sale. Valori nutrizionali: per 100gr kcal 386, carbo 79 di cui zuccheri 8, fibre 8, grassi: 1.8, pro: 8. Come le considerate queste due opzioni? Possono essere valide ? Per i cereali oltre l avena non ho mai avuto altre alternative a colazione xk gli altri cereali integrali prima di tutto sono costosi e non mi piace neanche il sapore.
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18535
    • 1,022
    • 899
    • Send PM

Considerando tu abbia chiare globalmente le basi di un contesto di alimentazione fit (o chiamala come ti pare, è per capirsi), mangia quelli che ti pare che non cambierà assolutamente nulla
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
    brucerà la campagna
    come i falò la sera."

Commenta

• Gennaro88
      Bodyweb Member
      • Nov 2023
      • 7
      • 0
      • 0
      • Italy [IT]
      • Send PM

Anch'io da un bel po' ho cambiato i fiocchi D'Avena con i corn flakes. Avevo bisogno di più crunch 🤣. Solo che 100gr non finiscono mai

Commenta

• LARRY SCOTT2
        Bodyweb Senior
        • Sep 2021
        • 1434
        • 107
        • 89
        • Send PM

Qualsiasi cosa va bene purche nel computo calorico e di macronutrienti che ci si è programmati.

(certo, magari mangiare tutto il proprio fabbisogno giornaliero calorico in Oreo o Kinder non è proprio il massimo, ma penso si intenda cosa voglio dire)

Commenta

Working...
        X