Cereali a colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mb12
    Bodyweb Advanced

• Jan 2021
    • 71
    • 3
    • 0
    • Send PM

Cereali a colazione

Ciao ragazzi, per alternare i miei soliti fiocchi di avena a colazione stavo pensando di inserire questi cerali trovati alla lidl. OPZIONE 1: SPECIAL FLAKES, BRAN FLAKES= Ingredienti: 80% cruschello di frumento integrale, 16% crusca di frumento, zucchero, estratto di malto d orzo, sale, miele. Valori nutrizionali: per 100 gr kcal 362, carbo 66 di cui zuccheri 13, fibre 16, grassi: 2, pro 11. OPZIONE 2: SPECIAL FLAKES CLASSIC = Ingredienti: Cruschello di frumento integrale, riso, zucchero, estratto di malto d orzo, sale. Valori nutrizionali: per 100gr kcal 386, carbo 79 di cui zuccheri 8, fibre 8, grassi: 1.8, pro: 8. Come le considerate queste due opzioni? Possono essere valide ? Per i cereali oltre l avena non ho mai avuto altre alternative a colazione xk gli altri cereali integrali prima di tutto sono costosi e non mi piace neanche il sapore.
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18328
    • 975
    • 873
    • Send PM

Considerando tu abbia chiare globalmente le basi di un contesto di alimentazione fit (o chiamala come ti pare, è per capirsi), mangia quelli che ti pare che non cambierà assolutamente nulla
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

Working...
    X