Non so piu' come gestirmi con alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabio barsali
    Bodyweb Member
    • Jul 2021
    • 27
    • 0
    • 0
    • Italy [IT]
    • Lucca
    • Send PM

Non so piu' come gestirmi con alimentazione

Buonasera,
    Volevo sapere ,faccio palestra ma mi vedo sempre uguale ,peso 70 kg,alto 175 cm.
    Allo specchio mi vedo spento,con pochi muscoli,e molto appannato,seguo un alimentazione "abbastanza pulita"e varia.
    Ogni tanto qualche dolce me lo mangio.
    Sto sulle 1900/2000 kcal circa e mi alleno "a casa /home gym" :Martedì,mercoledi,giovedi sabato e domenica,il lunedi vado a giocare a calcetto.
    Però mi vedo sempre uguale e appannato con muscoli spenti.
    Cosa mi consigliate di fare? una piccola scarica per risensibilizzare il metabolismo? Quasi tutti i giorni tengo le stesse calorie/macro (carbo,proteine e grassi).
    Cardio lo faccio 1 volta(cardio liss,e l altra vado a giocare a calcetto),Alterno giorni on,off? Spero di ricevere qualche consiglio,grazie.
    PS.Non mi dite di rivolgermi da un PT ,perche per il momento non potrei permettermelo in termini monetari,quindi devo fare da autodidatta con qualche indicazione,grazie.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66052
    • 2,780
    • 2,587
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Ti alleni troppo e probabilmente anche male .
    FAi tre full body senza troppo volume a giorni alterni . Le kcal dicono poco bisognèvedere la ripartizione dei macro.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
    X