i migliori erano gli eschimesi che vivevano con proteine e grassi essenziali principalmente omega3, fino a quando il resto del mondo nn si fece i cavoli suoi e introdusse altri alimenti nella loro dieta..
Olio di arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioi migliori erano gli eschimesi che vivevano con proteine e grassi essenziali principalmente omega3, fino a quando il resto del mondo nn si fece i cavoli suoi e introdusse altri alimenti nella loro dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioi migliori erano gli eschimesi che vivevano con proteine e grassi essenziali principalmente omega3, fino a quando il resto del mondo nn si fece i cavoli suoi e introdusse altri alimenti nella loro dieta..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioi migliori erano gli eschimesi che vivevano con proteine e grassi essenziali principalmente omega3, fino a quando il resto del mondo nn si fece i cavoli suoi e introdusse altri alimenti nella loro dieta..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMaledetti carboidrati, piaga del 21 esimo secolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMaledetti carboidrati, piaga del 21 esimo secolo.
vabbè ma anche i grassi trans e idrogenati nn è che li difendo..cmq il discorso di zajka era la migliore spiegazione a tutto..dipende dalla cultura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai su non esageriamo...è tutto quello che ruota ai cho il male..merendine e zozzate varie..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosveglia,era ironico
ma secondo me i cho, per come vengono mangiati dal 95% della gente , rappresentano la devastazione
solo i bber sanno ottimizzarli al meglio..e i veri sportivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioO_o
ma secondo me i cho, per come vengono mangiati dal 95% della gente , rappresentano la devastazione
solo i bber sanno ottimizzarli al meglio..e i veri sportiviOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai su non esageriamo...è tutto quello che ruota ai cho il male..merendine e zozzate varie..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPiù caffè la mattinaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è vero dai...il 95% della popolazione è più felice e rilassata perché non sta a farsi le paranoie che si fanno qui...si può avere un fisico buono o normale mangiando normalmente e senza ossessioni se vuoi un ottimo fisico allora dovresti prestare un bel po' più di attenzione a quel che mangi,altrimenti non ne vedo il senso
chissà senza paranoie come sarebbe il mio fisico
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPiù caffè la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'è gente che mangia di merda ma ha fisici normali o addirittura ben definiti...quello è culo tesoro mio...la gente comune non sa un ***** di alimentazione e si affida alle diete di viversani & belli...
chissà senza paranoie come sarebbe il mio fisico
dopo 6 ore di uni vorrei vedere a te...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
dopo 6 ore di uni vorrei vedere a te...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta