Pasto sgarro e ricarica ,qualche spunto interessante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66458
    • 2,844
    • 2,625
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Pasto sgarro e ricarica ,qualche spunto interessante

Segnalo il video con Gariboldi , c'e qualche spunto interessante per comuni mortali e per atleti, su pasti liberi ,sgarri, cheat day e quant'altro.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 3282
    • 117
    • 561
    • Send PM

Mi è capitato un altro loro video (credo sia il precedente), davvero molto interessante.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Se la linea è quella direi che si tratta di un podcast davvero interessante e quindi rimedierò quanto prima guardando anche questo, anche se l'argomento in questione non mi interessa particolarmente.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3282
      • 117
      • 561
      • Send PM

Video interessantissimo e sono totalmente d'accordo su tutto, personalmente sono uno che evita sgarri anche per diversi mesi.
      Cmq finalmente qualche video interessante, la maggior parte della roba che c'è sul tubo è davvero spazzatura.
      Last edited by DexJ; 04-10-2024, 12:40:59.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3282
        • 117
        • 561
        • Send PM

Hanno proprio annunciato poco fa il nuovo canale podcast, dai che finalmente ci sarà qualcosa di interessante da ascoltare anche in Italia.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Last edited by DexJ; 04-10-2024, 14:55:39.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66458
          • 2,844
          • 2,625
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Mi è capitato un altro loro video (credo sia il precedente), davvero molto interessante.

Se la linea è quella direi che si tratta di un podcast davvero interessante e quindi rimedierò quanto prima guardando anche questo, anche se l'argomento in questione non mi interessa particolarmente.
          L'ho postato proprio propio per quello , Gariboldi ha grande esperienza a 360° , era anche utente qui e si fece un raduno quando inauguro la palestra , Generali tra tutti i suoi colleghi e' quello che sopporto meglio.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3282
            • 117
            • 561
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

L'ho postato proprio propio per quello , Gariboldi ha grande esperienza a 360° , era anche utente qui e si fece un raduno quando inauguro la palestra , Generali tra tutti i suoi colleghi e' quello che sopporto meglio.
            Hai fatto benissimo, contenuti del genere vanno divulgati, anche se ormai alla gente piace sentire solo stronzate e dissing.

Commenta

• riccardo III
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 5061
              • 240
              • 77
              • Marina di Ravenna
              • Send PM

Non l ho ascoltato tutto, non ci riesco, mi sfracello i marroni ad ascoltare gente lenta ad esprimere un concetto che riportato per iscritto saranno si e no poche pagine.

sintesi in 3 parole : la pompa del sodio-potassio Na+ k+

tradotto x comuni mortali: pizza e birra.

Io in un tanti anni ho visto solo persone che non fanno gare privarsi completamente di alcuni cibi o serate con famiglia/amici. non sono bodybuilder, perché chi fa gare, in off-season, la pizza se la magna. Senza paturnie.

forse alla base ci sono DCA, che non si sa bene come , danno il lascia passare a cose ben più pericolose da ingerire, la birretta no , ma i metilati in c17 si.

Ma veramente vi serve una guida per mangiare, allenarvi, cagare, parlare? Vivere?
              ci siamo rincoglioniti fino a sto punto?

veramente serve un video esplicativo per capire come funziona la pompa del sodio?

attenzione: siete in preparazione? Avete una competizione? Alzo le mani.
              Ma se andate in palestra per stare in forma , basta veramente poco. E il venerdì sera portate moglie e figli a mangiare una pizza.
              sigpic

Commenta

• sylvester01
                Bodyweb Member
                • Oct 2024
                • 26
                • 2
                • 0
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Segnalo il video con Gariboldi , c'e qualche spunto interessante per comuni mortali e per atleti, su pasti liberi ,sgarri, cheat day e quant'altro.
                salvato ma non ancora visto....

il pasto sgarro esiste?

Commenta

Working...
                X