Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soia in gelatina !!???!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    soia in gelatina !!???!

    essendo all'estero gran parte di quello che mettono sulle etichette non lo capisco, ho pigliato sta scatoletta (grande come quelle di latta del pomodoro a pezzi....) e quando l'ho aperta ho visto che erano tutti in gelatina, ne mangio un po' e rimetto in frigo, torno all'attacco visto che la fame era troppo e li finisco, ma nel frattempo la gelatina era praticamente tutta acqua !!!
    Gli ingredienti sono SOIA, ACQUA E SALE... ma sta gelatina cos'è ???
    pensavo fossero solo cho... poi ho visto la quantità di kcal ed grassi

    #2
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    essendo all'estero gran parte di quello che mettono sulle etichette non lo capisco, ho pigliato sta scatoletta (grande come quelle di latta del pomodoro a pezzi....) e quando l'ho aperta ho visto che erano tutti in gelatina, ne mangio un po' e rimetto in frigo, torno all'attacco visto che la fame era troppo e li finisco, ma nel frattempo la gelatina era praticamente tutta acqua !!!
    Gli ingredienti sono SOIA, ACQUA E SALE... ma sta gelatina cos'è ???
    pensavo fossero solo cho... poi ho visto la quantità di kcal ed grassi
    La gelatina non sono carboidrati, la gelatina è quasi interamente costituita da proteine. Le calorie e i grassi sono invece dovuti alla soia, che è un legume grasso e contiene fitosteroli.
    Certe volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      La gelatina non sono carboidrati, la gelatina è quasi interamente costituita da proteine. Le calorie e i grassi sono invece dovuti alla soia, che è un legume grasso e contiene fitosteroli.
      Certe volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.

      ok che la gelatina nn sono cho.... ma io abituato ai germogli di soja, pensavo ci fossero solo pochi cho... invece dopo averli mangiati, vado a farmi una ricerca e vedo la modesta quantità di fats oltre che cho ma sopratutto kcal... ormai sono andati, fortuna che son grassi eccellenti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

        ok che la gelatina nn sono cho.... ma io abituato ai germogli di soja, pensavo ci fossero solo pochi cho... invece dopo averli mangiati, vado a farmi una ricerca e vedo la modesta quantità di fats oltre che cho ma sopratutto kcal... ormai sono andati, fortuna che son grassi eccellenti
        Appunto. I germogli di soya sono i germogli del legume, logicamente hanno valori nutrizionali molto diversi rispetto al legume stesso.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎