Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Perche' Non Capite Quello Che Dico?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Perche' Non Capite Quello Che Dico?

    lo so ma se io sto dicendo che voglio aumentare di massa e che vorrei da voi dei consigli sull'alimentazione ancora mi tirate in ballo il fatto dell'addome a tartaruga...non capisco. Io vi ho chiesto semplicemente una dieta da fare per aumentare di massa e gli esercizi che devo fare,è inutile girarci intorno!!!

    #2
    xchè mi stai antipatico...


    Sono andato a vedere i 3d che hai fatto e sono tutti immondi cm questo. Ti è stato risposto negli altri, ma tu imperterrito ne scrivi altrettanti... Nn siamo i tuoi schiavi, quindi abbi un pò di pazienza che prima o poi qualcuno risponderà.Detto questo se avessi fatto qualche search avresti trovato tutte le risp alle tue domande. Ciao
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      ricorda ke le cose si affrontano con la calma e non c'è bisogno di aprire 10 post uguali riportando su ogni uno le proprie lamentele:sul forum tutti coloro ke volevano chiarimenti li hanno sempre avuti perchè ci sono persone esperte, gentili e sempre disponibili ad aiutare chiunque. Detto questo, devi sapere ke le diete non si creano dal nulla devi postarci i tuoi dati, gli obiettivi,se tendi ad ingrassare e soprattutto il tuo attuale regime alimentare con le grammature in modo ke possa essere modificato

      Commenta


        #4
        ma dove sono i mod qualcuno chiuda tutte queste immonde discussioni
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          max provvedi tu

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎