vai di cho low ig..a me danno più soddisfazione come le wasa del lidl
tanta, troppa verdura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai di cho low ig..a me danno più soddisfazione come le wasa del lidl
tristan che tu vai al lidl come sono le fette tipoo wasa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai di cho low ig..a me danno più soddisfazione come le wasa del lidl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiotristan che tu vai al lidl come sono le fette tipoo wasa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo le trovo ottime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo le trovo ottime.
saranno fondamentali in def
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioescludi frutta ad alto ig come melone, ananas o le carote...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaridaje
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobasso carico glicemico ? io le mangio cotteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon se ne può più dell'ig delle carote se n'è discusso per ore in diversi 3d anche recenti
chiedo perchè leggevo che crude sono ok ma cotte no, per esempio ne ho fatte 1 kg che finirò in 2-3 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi spieghi che non ho seguito
chiedo perchè leggevo che crude sono ok ma cotte no, per esempio ne ho fatte 1 kg che finirò in 2-3 volteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh con la cottura spesso l'ig aumenta,è vero,ma il carico glicemico rimane invariato per cui vai tranquillo..magari non esagerare,è chiaro,anche perché le carote contengono la vit A,non vorrei che ti succedesse come a me con la zucca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche era successo che nn ricordo ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta